Temptation+Island+fan+in+allarme+per+ex+protagonista%3A+%26%238221%3B+Mi+hanno+trovato+una+grossa+ciste+e%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2022/01/14/temptation-island-fan-in-allarme-per-ex-protagonista-mi-hanno-trovato-una-grossa-ciste-e/amp/
Gossip

Temptation Island fan in allarme per ex protagonista: ” Mi hanno trovato una grossa ciste e…”

Published by
Laura Gorini

Temptation Island, nuovo guaio per uno ex grande, grandissimo protagonista del viaggio dei sentimenti di Canale 5, che da qualche anno a questa parte per la gioia dei tanto numerosi telespettatori, alcuni dei quali della prima ora, può contare anche sull’ assai apprezzata edizione Vip. I suoi fan sono seriamente preoccupati per lui dopo aver appurato da una sua Storia che ” gli hanno trovato una grossa ciste”

Temptation Island, fan in allarme per un suo ex grande protagonista: “gli hanno trovato una grossa ciste…”

Temptation Island, ovvero l’assai intenso viaggio all’interno del vasto mondo dei sentimenti, che da parecchi anni ci fa compagnia perlopiù nel periodo estivo su Canale 5, sia con la sua versione – per così dire- tradizionale che con quella Vip, salvo poi arrivare a una mista, è sempre molto apprezzato dal grande pubblico, composto- in questo caso- dai giovanissimi in primis.

Molti suoi protagonisti hanno avuto sovente a che fare, o  in passato o da pochissimo tempo, con Uomini e Donne e li possiamo trovare nelle vesti di tentatori/ tentatrici o di fidanzati.

E ora un suo grande protagonista ci ha fatto sapere tramite una Storia, pubblicata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, di avere qualche nuovo problema di salute. In particolare ci ha riferito che ” gli hanno trovato una grossa ciste…”.

Francesco Chiofalo, nuovi problemi di salute per lui: ne parla in una sua Storia su Instagram

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione svariati anni fa a Temptation Island in qualità di compagno di Selvaggia Roma che era già piuttosto famosa per aver partecipato al noto dating show di Canale 5 in qualità di corteggiatrice dell’allora tronista Alessio Lo Passo.

Poi la coppia è scoppiata e entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale e in particolare è stato lui a mantenersi sovente sulla cresta dell’onda per le sue assai chiacchierate storie d’amore e per i suoi gravi problemi di salute.

E ora ha messo nuovamente in allarme i suoi fan raccontando in una sua Storia che ” dopo una risonanza magnetica di routine che ha fatto, hanno trovato una grossa ciste nel naso vicino alle sue adenoidi, che deve rimuovere perché gli danno problemi respiratori”. Inoltre ha anche aggiunto che sarà necessario capire meglio la situazione tramite una biopsia.

Al momento tutto tace sulla sua storia con Drusilla Gucci

Ora il giovane, dopo la sua visita all’Ospedale San Camillo di Roma, città dove è nato e tuttora risiede, è a tornato a casa. Non ha più detto nulla a riguardo delle sue condizioni di salute ma ha semplicemente mostrato, sempre tramite una Storia, la sua amica a quattro zampe che non sta molto bene nemmeno lei.

Al momento pare che sia ancora fidanzato con l’affascinante Drusilla Gucci ma da settembre, dopo la loro prima uscita pubblica, non sono stati più ” beccati” insieme. Sarà già finito il loro idillio o semplicemente hanno scelto per la loro storia la strada della riservatezza?