%26%238220%3BGli+faccio+schifo%2C+dice+che+ho+la+pelle%26%238230%3B%26%238221%3B+Gemma+Galgani+devastata+da+Leonardo%2C+ennesimo+colpo
tipiucom
/2022/01/13/gli-faccio-schifo-dice-che-ho-la-pelle-gemma-galgani-devastata-da-leonardo-ennesimo-colpo/amp/
Gossip

“Gli faccio schifo, dice che ho la pelle…” Gemma Galgani devastata da Leonardo, ennesimo colpo

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, dopo la classica pausa natalizia, il dating più famoso, chiacchierato della Tv, è tornato a farci compagnia, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. E nella prima puntata della settimana grande protagonista è stata Gemma Galgani che è andata letteralmente su tutte le furie contro Leonardo. Ecco che cosa è successo…

Uomini e Donne, Gemma Galgani come una furia contro Leonardo

Uomini e Donne, è tornato, dopo la classica pausa natalizia su Canale 5 a farci sognare ad occhi aperti con le storie dei suoi partecipanti. E in particolare è il Trono Over è a essere molto apprezzato dai telespettatori poiché le vicissitudini tra dame e cavalieri piacciono sempre tantissimo.

E ora ” a tenere banco” c’è la storia di Gemma Galgani, presenza fissa da molti anni a questa parte del programma di Queen Mary, alla ricerca del vero amore, dunque quello con la ” A” maiuscola, con Leonardo che sta frequentando da un po’ di tempo. Nonostante ciò ha trascorso anche quest’anno il Capodanno da sola.

E a farla soffrire, oltre che arrabbiare come non mai, sono state alcune dichiarazioni che l’uomo avrebbe fatto a una terza persona… Lei una vera furia contro il suo spasimante…

Lei ha scoperto l’amara verità: ” A lui fa schifo…”

A quanto pare l’uomo che ha ammesso anche nella puntata andata in onda oggi di non provare grande attrazione fisica per la dama, tant’è che le ha dato un vero bacio solo una volta, mentre le altre volte si è trattato di semplici bacetti affettuosi da amici, non gradirebbe molto avere contatti fisici con lei per il semplice fatto che non le piace davvero!

E lei, oltre ad appurare ciò, è anche venuta a sapere da una donna che Leonardo avrebbe conosciuto sui Social, che cosa pensa davvero si lei!

“Ringrazia che non ti tiro una scarpa… Peggio dei peggio degli uomini… Appena apri bocca, ti secco”, ha esordito così la dama, dimostrandosi fin da subito a dir poco adirata con lui.

“Ha parlato con una donna che dice di conoscerti e ha scoperto delle cose” ha iniziato a dire Gemma per poi rivelare: Corro troppo… Non mi baci e quando mi baci è pesante perché ti faccio schifo e i miei baci ti fanno schifo… Tutto finto, tutto spettacolo… Ho la pelle da vecchia...”, ha poi aggiunto.

E a quel punto non è riuscita a trattenere le lacrime che sono scese pure assai copiose…

A difenderla l’acerrima nemica Tina Cipollari

Lui, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di salvarsi la faccia arrampicandosi come si dice sugli specchi ma non c’è riuscito. A criticarlo per primo è stato Gianni Sperti che ha più volte sottolineato che lui era giunto in studio appositamente per corteggiarla e che quindi, se aveva avuto questa idea, era perché aveva un certo interesse per lei e che le piaceva, dunque perché raccontare poi che non c’era attrazione fra di loro?

Ma a difendere a spada tratta Gemma è stata l’acerrima nemica Tina Cipollari! La vamp ha -infatti- sostenuto che si è comportato molto male, giocando con i suoi sentimenti, illudendola e non poco! Alla fine è arrivata a dire: Cascasse il mondo, oggi Leonardo va a casa… Cercate un’altra strada“. E con quest’ultimo invito ha fatto chiaramente intendere agli altri cavalieri di non comportarsi mai e poi mai come lui..