Serale+Amici+21%2C+data+d%E2%80%99inizio%2C+nuovi+giudici+e+prime+indiscrezioni+sulle+squadre
tipiucom
/2021/12/29/serale-amici-21-data-dinizio-nuovi-giudici-e-prime-indiscrezioni-sulle-squadre/amp/
Gossip

Serale Amici 21, data d’inizio, nuovi giudici e prime indiscrezioni sulle squadre

Published by
Laura Gorini

Amici, mentre è attiva la pausa natalizia del padre di tutti talent, oltre che di Uomini e Donne, i telespettatori si chiedono, perlopiù in Rete, quando prenderà il via in maniera ufficiale il tanto atteso serale. Ve lo sveliamo noi…

Amici,  assai attesa è la fase serale

Amici, ovvero il padre di tutti i talent, autentica fucina di talenti sia  a livello musicale che danzereccio, è in pausa per via delle festività, come lo sono- del resto- molte altre trasmissioni.

Gli allievi della scuola e gli insegnanti mancano moltissimo ai telespettatori, sempre più affezionati e numerosi, che seguono con tanto interesse le loro vicissitudini la domenica pomeriggio, subito dopo pranzo, per poi ascoltare le grandi esclusive, con tanto di interviste a cuore aperto, di Verissimo, condotto dalla brava Silvia Toffanin.

E poi dal lunedì al venerdì, spazio con fasce quotidiane per tenersi costantemente aggiornati su quello che succede nel programma. Ma ora in molti si stanno chiedendo quando inizierà la fase serale. Quanto dovremo aspettare ancora per vederla in prime time su Canale 5?

Al via il 19 marzo in prime time su Canale 5

Diciamo subito che dovremo attendere ancora un po’, anche la conclusione del Festival di Sanremo dove quest’anno potremo ammirare tra i Big, come ci ha già preannunciato prima di Natale Amadeus al Tg1, anche il giovanissimo Sangiovanni, scoperta canora di Queen Mary che fa coppia fissa con la ballerina Giulia Stabile, anche lei ex del programma, e con il quale pare stia per andare a convivere a Roma.

Ma nemmeno a Febbraio potremo vedere il serale, bensì dovremo aspettare il mese successivo, e  con più precisione il 19 marzo, ovvero il giorno della Festa del papà. Ma fino a quando andrà in onda?

Ecco quando potremo vedere la finalissima e conoscere il vincitore di questa edizione

Sicuramente fino a dopo Pasqua e fino a maggio inoltrato ma non si conosce ancora la data della finalissima e ne  circolano in Rete due, che sono le più papabili. Si tratta del  il 14 e il 21 maggio.

In pratica si deve ancora decidere se le puntate del serale saranno nove o dieci e in base a ciò si potrà conoscere la data con maggior certezza.

Quel che è certo è  che quest’anno accederanno alla fase serale, che è ancora più seguita rispetto a quella pomeridiana,  molti allievi che dovranno sfidarsi con una certa frequenza tra di loro per arrivare alla finale, che è chiaramente il sogno di tutti di loro, per tentare di vincerla.