Caterina+Balivo%2C+crisi+col+marito%3A+la+conduttrice+lo+confessa+cos%C3%AC
tipiucom
/2021/12/25/caterina-balivo-crisi-col-marito-la-conduttrice-lo-confessa-cosi/amp/
Gossip

Caterina Balivo, crisi col marito: la conduttrice lo confessa così

Published by
Laura Gorini

 La Caterina Balivo che non ti aspetti. Rivelazioni choc da parte della conduttrice partenopea riguardo al suo matrimonio. La donna, recente ospite di Verissimo, si è confidata a Silvia Toffanin. Sì, c’è stata crisi con il marito, tant’è che a volte vorrebbe stare sola…

Caterina Balivo choc: è vera la crisi con il marito. Lo ha confessato a Verissimo, dalla Toffanin

E’ lontana da troppo tempo dalla Tv a livello di conduzione la splendida Caterina Balivo che lo scorso anno abbiamo ammirato in qualità di splendida giudice alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci.

E quando ha lasciato il timone del suo seguitissimo Vieni da me, tra le lacrime sue e dei suoi più fidati collaboratori, in molti si sono chiesti se dietro a questa sua scelta, assolutamente inaspettata e dolorosa, ci fosse lo zampino del marito o di una crisi coniugale.

Lei- dal canto suo- ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo a riguardo, anche e soprattutto per il bene dei propri figli, adducendo che questo suo addio al Piccolo Schermo era da collegarsi dal suo più vivo desiderio di trascorrere maggior tempo con loro.

Ma ora la verità è venuta a galla e Caterina ha confessato con amarezza dei suoi problemi coniugali a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

” Non esiste la famiglia perfetta e nemmeno la mia lo è”, ha confessato. A volte preferisce stare da sola

“Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’ n”, ha confessato la donna con tanta amarezza.

Ma quando è iniziata la crisi? A quanto pare durante il primo ed estenuante lockdown che lei, come molte altre sue colleghe, ha dovuto necessariamente passare lontana dalla sua amatissima Tv. E per passare il tempo si è dedicata maggiormente alla lettura ai Social dove – però- è apparsa sovente molto triste, se non addirittura in crisi!

«Io – ha spiegato la Balivo – avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima».

In crisi durante il lockdown ma ora il loro amore va a gonfie vele… o quasi!

Insomma, come del resto è capitato anche a molte altre coppie, non necessariamente vip, la clausura forzata ha portato a confronti ravvicinati molto frequenti che hanno messo in chiara luce le enormi divergenze perlopiù caratteriali tra i partner.

Inoltre, non essendo lei molto abile con le parole, la situazione ha assunto una gravità quasi insostenibile: “Con le parole sono un disastro. Io tiro fuori tutto, colpisco. Non si deve fare, ma lo faccio”, ha rivelato con tristezza.

E ancora: «Bisogna essere bravi a parlarsi. Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive“, ha  poi confessato l’artista che oggi è riuscita a superare questa fase no di coppia grazie all’amore che tra lei e Gudio Maria Brera, che ha sposato il 30 agosto del 2014, fortunatamente non è mai mancato.