Katia+Ricciarelli%2C+dopo+Pippo+Baudo+nuovo+amore%3A+%26%238220%3BMi+sposo%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2021/12/24/katia-ricciarelli-fiori-darancio-dopo-il-gf-vip/amp/
Gossip

Katia Ricciarelli, dopo Pippo Baudo nuovo amore: “Mi sposo…”

Published by
Simona Foti

Per la soprano italiana il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza particolare che l’ha portata a guardare dentro sé stessa. Ma quando uscirà, è pronta a una nuova vita.

Katia Ricciarelli cover 20211223-tipiu.com

La permanenza di Katia Ricciarelli all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata davvero interlocutoria e l’ha costretta a guardarsi dentro e ad ammettere la sua più grande paura: la solitudine, il tornare in una casa vuota. Ma è improbabile che questo succeda: Katia tornerà, sì, a casa ma da donna sposata.

Katia Ricciarelli sposa alla fine dl GF Vip

È stata la stessa soprano a rivelare che all’uscita dal reality show potrebbe vestirsi di bianco, anzi di blu, e sposare l’uomo di cui si è innamorata e di cui non ha comunque svelato l’identità.  “Mi chiede di stare con lui per il resto della vita – ha confidato la Ricciarelli –Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso”.

Di quest’uomo che potrebbe farle cambiare vita non ha detto molto. Non sappiamo come si chiami ma sappiamo che è alto un metro e ottanta, che si sono conosciuti in Puglia e che può vantare notevoli doti da seduttore.

Katia Ricciarelli 20211223-tipiu.com

Matrimonio in bianco o in blu?

In confessionale Katia ha spiegato che non le dispiacerebbe vestirsi di blu anche se preferirebbe indossare l’abito bianco, visto che non l’ha mai fatto: aveva un abito grigio perla al suo unico matrimonio, quello con Pippo Baudo, celebrato il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e finito con il divorzio nel 2004.

“Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre”.

Prima di innamorarsi di Pippo Baudo, Katia ha avuto per 13 anni una relazione con il tenore José Carreras, a quel tempo sposato. Dopo tante delusioni amorose, Katia potrebbe tornare a essere felice.  “Mi fa paura adesso dire che resterò da sola. Credo che sia la conclusione di una vita come la mia e che possa essere una bella cosa. Spero proprio di non sbagliare ancora. C’è sempre una cosa che spunta all’orizzonte, non te lo immagini ma c’è. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre”.