Lul%C3%B9%2C+quanto+guadagna+a+settimana+la+concorrente+del+Grande+Fratello+Vip
tipiucom
/2021/12/15/lulu-quanto-guadagna-a-settimana-la-concorrente-del-grande-fratello-vip/amp/
Gossip

Lulù, quanto guadagna a settimana la concorrente del Grande Fratello Vip

Published by
Angela Marrelli

Lulù Selassie sta facendo molto parlare di sé per il flirt con Manuel Bortuzzo. Quanto è il suo cachet settimanale per stare dentro la casa del Grande Fratello Vip? 

I cachet dei concorrenti del Grande Grande Fratello Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip accettano di essere ripresi h24, in cambio di una fortissima visibilità, che aprirà loro le porte di nuove occasioni professionali e nello specifico anche televisive. Del resto, partecipare al reality è anche una sorta di lavoro e per questo motivo, i partecipanti percepiscono un compenso in denaro con cadenza settimanale.

Quello che forse non tutti sanno è che l’ammontare della cifra, varia in base alla persona. Il cachet infatti si basa su diversi fattori: quello principale è la notorietà del personaggio. Più il personaggio è famoso, più guadagna. E la principessa Lulù Selassie?

Come si legge sul sito I Love Trading, solo due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno ricevuto il guadagno più alto. Il portale di economia e finanza fa sapere che  Katia Ricciarelli e Raffaella Fico (quest’ultima già uscita dal gioco) hanno concordato un cachet di 15mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione. I guadagni degli altri concorrenti, invece, sono a scaglioni, tutti inferiori.

Quanto guadagna Lulù Selassie

Lulù Selassie, prima di varcare la soglia della porta rossa, non era molto conosciuta dal grande pubblico.  Secondo Deianira Marzano , i cachet più bassi si aggirerebbero intorno ai 1000 euro a settimana e la principessa Lucrezia Hailé Selassié  potrebbe rientrare in questa fascia. 

Intanto Lulù e Manuel Bortuzzo continuano a fare scintille d’amore. Il loro rapporto ha appassionato il pubblico anche se caratterizzato da alti e bassi. Recentemente però, la coppia ha dato il meglio di sé, apparendo più unita, vicina e innamorata. I ragazzi infatti hanno confessato di amarsi. Peccato che Maunel sia pronto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, visto che non se la sente di continuare fino al 14 marzo.

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”, Sono queste le parole di  Manuel pronunciate nella casa, nei confronti di Lulù, riportate da Biccy.