Don Matteo , la svolta sexy della Capitana. Maria Chiara Giannetta come non l’avete mai vista

La Capitana di Don Matteo, la splendida Maria Chiara Giannetta, tolti i panni della determinata e -a tratti- fragile Anna Olivieri, sta per indossare quelli della giovane Blanca che da anche il titolo alla nuova e assai attesa serie di Rai Uno. E nell’ attesa delizia i suoi numerosi fan su Instagram con scatti d’autore davvero bollenti. La svolta sexy dell’attrice.

Maria Chiara Giannetta, la Capitana di Don Matteo, è sempre più amata e seguita sui Social

Maria Chiara Giannetta è diventata famosa ad ampio raggio presso il grande pubblico televisivo quando qualche anno fa ha iniziato a indossare la divisa della Capitana Anna Olivieri nella seguitissima serie di Rai Uno Don Matteo che, dopo le festività natalizie, tornerà prontamente sul Piccolo Schermo, per l’immensa gioia dei telespettatori, sempre tanto numerosi.

Oggi l’attrice, che è molto riservata ma che ama comunque mantenere, qualora possibile, un filo diretto con i suoi fan, ama raccontarsi sui Social, in particolare sul suo  profilo ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, con immagini che la vedono impegnata sul set oppure in momenti di vita quotidiana, anche nelle mura domestiche, soprattutto quando è intenta a compiere esercizi a corpo libero e di yoga, sua grande passione.

Ma ora gli scatti che hanno letteralmente infiammato il Web e che la riguardano direttamente sono di tutt’altra natura. La svolta sexy della Capitana.

Bella, sensuale e selvaggia sui Social: la svolta sexy della Capitana

Eccola, in tre scatti, rigorosamente in bianco e nero, dove l’attrice, che ora ha optato per capelli ben più corti rispetto a come siamo stati abituati ad ammirarla in Don Matteo, mostra ora tutto il suo lato più sensuale e selvaggio per la gioia immensa dei suoi fan che nel guardali sono andati, in men che non si dica,  letteralmente in delirio!

Certo, che lei possedesse un fisico splendido, asciutto e slanciato, con le classiche curve posizionate al punto giusto, era cosa nota ma nessuno si sarebbe aspettato che si facesse immortalare così.

Il suo seno è poi messo in bella vista non solo tramite una canotta di seta, molto scollata ma anche tramite la scelta, una volta tolto il reggiseno, di coprirlo solo abilmente con una mano e con il braccio, per il classico gioco del vedo e non vedo. Lei è sexy e spudorata ma per nulla volgare. E’ bella, bellissima, elegante e raffinata. Di classe.

Ora è Blanca, un’investigatrice cieca che riesce comunque a vederci chiaro nei casi da risolvere. Sei in tutto

E su ciò è anche basata in qualche maniera anche la nuova fiction di Rai Uno, Blanca, che la vede come indiscussa protagonista. Lei è una giovane e assai abile investigatrice che pur non riuscendo a vedere con gli occhi, riesce comunque a vederci chiaro, metaforicamente parlando, nei sei casi proposti che riesce piuttosto abilmente a risolvere. Nel cast ad affiancarla ci sarà anche l’affascinante Giuseppe Zeno, uno degli attori più apprezzati dal pubblico televisivo, femminile in primis. E si mormora che tra i loro personaggi ci sarà qualcosa di più di un rapporto lavorativo e professionale… Scoppierà la passione?  O sarà vero amore? Chissà…