%26%238220%3B%C3%89+scappata%26%238221%3B%2C+la+Principessa+Charlene+non+ha+retto%3A+le+voci+terrificanti+dal+Palazzo
tipiucom
/2021/11/19/e-scappata-la-principessa-charlene-non-ha-retto-le-voci-terrificanti-dal-palazzo/amp/
Gossip

“É scappata”, la Principessa Charlene non ha retto: le voci terrificanti dal Palazzo

Published by
Simona Foti

Il ritorno della principessa di Monaco a casa non è servito a fugare le voci di crisi con il marito Alberto. L’ultimo dettaglio fa aumentare i sospetti.

Charlene di Monaco

Charlène torna a Montecarlo… ma solo per dieci giorni

Solo dieci giorni. Tanto è durato il ritorno alla Rocca di Montecarlo per la principessa Charlene, da mesi lontana dal Palais Princier. Ufficialmente per motivi di salute, dopo aver contratto una grave infezione nel natio Sudafrica ed essere stata sottoposta lì a diversi interventi chirurgici.

Molti in questi mesi avevano espresso dubbi circa le ragioni di salute addotte dal Principato oltre che dai medici sudafricani, ma il principe Alberto aveva sempre negato con forza  e anche con notevole disappunto che la moglie si fosse allontanata per sfuggirgli.

La principessa in una località segreta

Ora però è insorto un fatto nuovo. Charlène avrebbe già lasciato il Principato di Monaco per stabilirsi in una località segreta per potersi riprendere dagli ultimi mesi, che l’hanno provata sia dal punto di vista fisico sia mentale.

La ha confermato lo stesso Principe Alberto in una intervista a Monaco Matin. Ha confermato che la moglie non sarebbe stata presente alle celebrazioni perla festa nazionale del 19 novembre, come già annunciato.

Albeto di Monaco, Charlene di Monaco.

“Stanca, non solo fisicamente ma anche psicologicamente”

Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità – ha spiegato il principe – Per questo resterà un po’ di tempo lontano dalla Rocca. È molto stanca, non solo fisicamente ma anche psicologicamente“.  Per questo sta trascorrendo la convalescenza in una località segreta, “lontana dal Principato tuttavia sarà facile per me e i bambini andare a trovarla e passare del tempo con lei”.

“La Principessa è molto provata dalle pesanti terapie cui ha dovuto sottoporsi in questi mesi, ragion per cui non potrà sfortunatamente essere presente alle celebrazioni della Festa Nazionale al fianco della sua famiglia”, ha continuato il Principe.

Alle porte del divorzio?

Nonostante le rassicurazioni ufficiali, sono in molti a continuare a pensare che le curiose circostanze dell’allontanamento da Monaco prima e dal brevissimo ritorno poi possano essere il preludio all’annuncio del divorzio delle Loro Altezze Serenissime.

Serenissime di nome, non certo di di fatto,  come si sospetta dal loro matrimonio avvenuto 10 anni fa e come il linguaggio del corpo dei due, immortalato nelle foto ufficiali del ritorno di Charlene a corte, avrebbe dimostrato.