Andrea+Nicole+prima+di+Uomini+e+Donne+era+cos%C3%AC%3A+ecco+la+trasformazione
tipiucom
/2021/11/18/andrea-nicole-prima-di-uomini-e-donne-era-cosi-ecco-la-trasformazione/amp/
Gossip

Andrea Nicole prima di Uomini e Donne era così: ecco la trasformazione

Published by
Laura Gorini

La scelta di inserire quest’anno, dopo che se ne parlava per la verità da svariato tempo, di  inserire finalmente il trono trans a Uomini e donne ha molto soddisfatto i  suoi telespettatori. Ma se la decisione  è risultata così convincente e vincente è anche per la presenza di Andrea Nicole che sta piacendo tantissimo per la sua semplicità. La giovane si è mostrata su Instagram molto diversa rispetto a come sia soliti da circa due mesi ad ammirarla in Tv. Eccola, praticamente irriconoscibile

Andrea Nicole, una tronista molto amata

E’ bella, dolce e determinata ma sotto sotto anche molto fragile Andrea Nicole. E’ davvero non solo molto amata dal grande pubblico a casa che adora seguire il suo percorso nel noto dating show di Canale 5, che anche quest’anno per l’immensa gioia di Maria De Filippi è un autentico successo, ma anche dai corteggiatori in studio che tentano di arrivare al suo cuore.

Vuole  essere amata e amare lei stessa, ma anche essere rispettata, memore del fatto che è il rispetto la forma primordiale di amore. Lei ha imparato ad amarsi e a rispettarsi nel corso del tempo. Non è stato facile quando ha deciso, dopo una lunga riflessione, di affrontare l’assai complesso percorso che le ha permesso di diventare donna quando era nata uomo. Era un bellissimo ragazzo e oggi è una bellissima ragazza, dai lineamenti delicati, dallo sguardo curioso ma mai indagatore e dallo splendido sorriso.

E ora è apparsa ai suoi fan, tanto numerosi, che adorano anche seguirla sui Social, in una maniera molto differente da come si mostra alla corte di Queen Mary….

Su Instagram si mostra con i boccoli, irriconoscibile ma sempre bellissima!

Eccola su Instagram, senza trucco e senza inganno, sebbene lei anche sul Piccolo Schermo non ami mai indossare un make up particolarmente vistoso, con i lunghi capelli appuntati con una semplice molletta di lato,  morbidi e dotati di boccoli.  Ha un bel ciuffo, piuttosto alto, posto sul lato e il suo sguardo e dolce e languido. Indossa una felpetta, dotata di una lunga zip, grigio chiara, probabilmente di cotone, che ha lasciato aperta sul davanti, per mostrare il suo bel seno dove ricade una catenina.

Si tratta di un selfie che Andrea Nicole ha realizzato in camera sua e che ha in men che non si dica conquistato i suoi followers che si sono prodigati in bei complimenti. Certo è che lei in questo scatto è apparsa molto diversa rispetto a come la vediamo nel programma di Maria De Filippi. Ma è comunque bellissima!

I mille volti di Nicole, bionda, mora, liscia o mossa, comunque al top!

Tuttavia c’è anche da dire che lei ama molto cambiare look. Non per nulla prima di approdare a Uomini e donne non portava i capelli scuri e lisci ma biondi e mossi. E anche la foto profilo di Instagram la mostra così, come tanti altri scatti presenti. Certamente era parecchio diversa con quel look a livello di chiome ma la ragazza è giovane ed è giusto che ami sperimentare in tale direzione. In ogni caso liscia o mossa, bionda o mora, lei è sempre al top!