Maelle, la figlia di Antonella Clerici sempre più uguale a lei: bellissime

Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici più amate dagli italiani in toto, non solo di Mamma Rai. Tuttavia la donna, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi che la attendono anche breve, visto che oltre a ricoprire il ruolo di squisita padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno, a partire dal 26 novembre tornerà al timone anche di The Vocie Senior, riesce a ritrovare il tempo per essere una mamma presente e amorevole per la sua Maelle. Avete visto com’è diventata? Identica alla madre…

Antonella Clerici, una donna molto impegnata ma anche una mamma presente e affettuosa per la sua Maelle

Antonella Clerici a partire da settembre è ritornata a farci compagnia verso l’ora di pranzo con la nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, insieme al suo affiatatissimo e ormai assai consolidato team lavorativo. Di recente poi ha dato alle stampe, come ha annunciato raggiante la stessa sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, da lei personalmente gestito, un nuovo libro che raccoglie proprio le più accattivanti ricette proposte in TV.

E ora i suoi sostenitori, sempre più numerosi, sono particolarmente felici di sapere che potranno ammirarla anche alla conduzione di un altra trasmissione, ovvero The Voice Senior, che andrà in onda in prima time su Rai Uno a partire dal 26 novembre con la sua chiacchieratissima seconda edizione.

Ma nonostante tutti questo ragguardevoli impegni televisivi e letterari, la donna riesce comunque a trovare il tempo per essere una mamma presente e affettuosa della sua Maelle, che oggi è piuttosto grandicella. Avete visto com’è diventata? Identica ad Antonella. Le due sono in pratica due fotocopie l’una dell’altra.

Ecco Maelle oggi, bellissima e identica alla tanto celebre madre

Ce la mostra tutta orgogliosa la mamma sui Social, intenta a cavalcare. Maelle -infatti- è una grandissima amante della natura e degli animali, in particolar modo dei cavalli. Inoltre si è  ben presto appassionata all’equitazione, grazie anche alla presenza di Vittorio Garrone, il nuovo compagno della genitrice, con il quale si sente perfettamente a suo agio e ha instaurato un ottimo rapporto.

La ragazzina, che oggi frequenta la seconda media, vive con Antonella e il suo nuovo compagno in una casa in mezzo al bosco, e ciò permette loro di fare molta attività fisica con tanto di passeggiate all’aria aperta.

Maelle ama la buona cucina, soprattutto quella della mamma, ma anche cucinare. Non per nulla, come ha raccontato Antonella, le ha anche preparato una buona torta in occasione della Festa della mamma…

Antonella l’ha desiderata e si sente fortunata ad averla così, com’è: la dedica commuove i fan

La festa è stata anche l’occasione per ricordare sui Social quanto lei abbia fortemente voluto Maelle, come ha raccontato in un suo recente libro. Questo il suo pensiero: “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti così come sei. Peccato che tu non abbia potuto conoscere la mia mamma (la tua nonna). Sei il mio sole, la mia vita“.

Un pensiero dolcissimo che ha commosso immediatamente i suoi numerosi sostenitori, come tante mamme presenti sul uso profilo, che amano seguirla in TV per carpire qualche gustoso consiglio culinario da sperimentare a casa, nella propria cucina, per prendere per la gola le proprie creature e i propri cari.

 

Impostazioni privacy