Il+paradiso+delle+signore+anticipazioni%3A+Agnese+caccia+Giuseppe%2C+si+consuma+il+dramma
tipiucom
/2021/11/16/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-agnese-caccia-giuseppe-si-consuma-il-dramma/amp/
Gossip

Il paradiso delle signore anticipazioni: Agnese caccia Giuseppe, si consuma il dramma

Published by
Laura Gorini

Assai gustose le  anticipazioni sulle nuove puntate del seguitissimo Paradiso Delle Signore. Colpi di scena  e nuovi amori in corso…

Il Paradiso Delle Signore, un grande successo di pubblico

Il Paradiso Delle Signore fin da quando  era trasmesso una o due volte a settimana in prime time su Rai Uno per poi approdare saldamente negli scorsi anni in fascia pomeridiana con la messa in onda quotidiana diventando così da fiction a soap, ha sempre riscontrato un grandissimo successo di pubblico.

Le sue storie piacciono moltissimo ai telespettatori e -in particolar modo. alle telespettatrici,  mentre  la scelta di ambientare per lo più “il tutto” in un grande magazzino, quale per l’appunto Il Paradiso Delle Signore, è risultata vincente e convincente.

Le Veneri, ovvero le commesse, possiedono tutte quante storie personali molto particolari, in alcuni casi dolorose e drammatiche, che trovano ampio spazio in più puntate.

Ma essendo opera corale, c’è anche il racconto delle vicissitudini dei proprietari del Paradiso, oltre che di tutte quelle persone che ruotano intorno a loro, e che solo inizialmente potevano sembrare personaggi secondari, quando -invece- non lo sono affatto! E’ questo il caso di tre di loro quali Giuseppe, Agnese e Armando.

Agnese allontana Giuseppe e confessa tutto ad Armando: il triangolo si fa sempre più appassionante

La donna, magistralmente interpretata da Antonella Attili, dopo l’ennesima delusione provata nei confronti del marito Giuseppe, alias Nicola Rignanese, decide di intimargli di lasciare in men che non si dica la casa di famiglia, per sempre.

Ovviamente l’uomo fa di tutto per rabbonirla e intenerirla facendo pure  leva sui loro figli,  che ormai grandi. La donna -però- non ne vuole più sapere ed è decisa a chiudere quel matrimonio che non la rende più felice e vivere lontana da quell’uomo che non riconosce più. Ora si sente attratta da Armando, interpretato da Pietro Genuardi, ed è a lui che confessa tutte quante le svariate malefatte messe in atto nel corso del tempo dal suo consorte.

Ma, tra le varie anticipazioni piuttosto ghiotte delle prossime puntate ce ne sono anche altre che non riguardano solo questo triangolo

Nuovi amori e Anna uscirà finalmente con il bel e simpatico Salvatore

Ci sarà infatti anche la nascita di un nuovo amore, una sorte di meraviglioso colpo di fulmine, che certamente conquisterà i cuori dei telespettatori: si incontreranno per la prima volta Marco (Moisè Curia) e Gemma (Gaia Bavaro).

La splendida Flora (Lucrezia Massari) verrà intervistata per il nuovo numero del Paradiso Market e l’assai curiosa Stefania (Grace Ambrosi) chiederà di poter assistere durante la creazione dell’intervista. Dulcis in fundo Anna (Giulia Vecchio) accetterà finalmente l’invito del simpatico e cortese Salvatore, meravigliosamente interpretato dal giovane e talentuoso attore, ex star di Amici, Emanuel Caserio.