Gossip Tipiù: Hunziker Trussardi lieto annuncio, Ciavarro furioso, Nina Moric irriconoscibile cambio look

Il Gossip in Italia interessa moltissimo ed è per questo motivo che è sempre molto richiesto e i personaggi del mondo dello Spettacolo sono molto ricercati e molto stimati. E lo sono certamente Michelle Hunziker con il suo Tomaso Trussardi che hanno dato uno splendido annuncio, per la gioia dei loro numerosi sostenitori, Paolo Ciavarro che è apparso furioso durante una puntata di Forum e la bellissima Nina Moric che si è mostrata, dopo la seduta da un noto parrucchiere, con un look pazzesco…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fanno il loro lieto annuncio. Grandi novità bollono in pentola. La coppia è al settimo cielo!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono indubbiamente una delle coppie più belle, affiatate e innamorate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano. Insieme hanno costruito una splendida famiglia e lui, come sorta di ciliegina sulla torta, ha anche un meraviglioso rapporto con Aurora, la figlia primogenita, ormai diventata una splendida giovane donna, lanciatissima come conduttrice in Tv, nata dalla relazione, con tanto di primo matrimonio finito da un pezzo, della conduttrice svizzera con il mitico Eros Ramazzotti.

Ma se i due sono così amati è anche per come si pongono innanzi al pubblico: gentili e garbati ma comunque riservati. Inoltre amano confrontarsi su ogni cosa, anche su questioni lavorative.

E ora la grande novità non riguarda lei, ma lui che starebbe per iniziare un’importante collaborazione… In pratica lui starebbe per diventare il nuovo e affascinante volto del canale Motor Trend!

E in base a che cosa avrebbe questo ruolo? In nome del suo immenso amore, come ha rivelato Elleper i motori e in particolar modo per le auto d’epoca, come -del resto- lo testimonia ampiamente la sua straordinaria collezione in tale direzione.

Paolo Ciavarro sbotta a Forum. La sua ira colpisce verbalmente la collega 

Rimanendo, per così dire, in ambito televisivo, spostiamo ora la nostra più viva attenzione verso Paolo Ciavarro che da quando si è legato sentimentalmente parlando alla nota influencer Clizia Incorvaia, dalla quale oggi aspetta un bambino, non è più uscito dalla bufera mediatica.

Ma oggi a far parlare di lui non è la sua storia d’amore, bensì una sua sfuriata avvenuta in Tv, più precisamente a Forum, dove il giovane è un’ assai gradita presenza da diverso tempo. Che cosa è successo? In pratica c’è stato un durissimo scontro verbale tra di lui e la collega Giulia Campesi in diretta.

Sostanzialmente, durante una causa, la ragazza ha preso le parti di un ragazzo che ha insultato pesantemente suo padre adottivo: “Non giudichiamolo perchè nessuno conosce la vita di questo ragazzo…” , ha dichiarato lei.

Non l’avesse mai fatto!  A quel punto Paolo, come un novello Achille, l’ha colpita verbalmente parlando con tutta la sua ira, asserendo di non essere nemmeno minimamente d’accordo con lei: ” Senti Giulia, una rabbia così io la accetto da uno che  cresciuto per strada senza genitori, ok?“.

Nina Moric, cambio di look. Pazzesca!

E un genitore molto presente e affettuoso è certamente Nina Moric, madre di Carlos, nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona, che è sempre più simile, esteticamente parlando, al celebre padre.

La donna ora ha deciso di cambiare look e per farlo si è affidata alla mani di Federico Fashion Style che ha optato per le sue chiome per un biondo da vera diva e per delle onde morbide e deliziose che la rendono ancora più bella e sensuale. Pazzesca, una nuova lei. Irriconoscibile!

I fan, sempre molto numerosi, hanno pienamente approvato questa sua scelta, come attestano i numerosi complimenti che le hanno fatto sui Social a riguardo.

 

Impostazioni privacy