Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono indubbiamente una delle coppie più belle, unite e innamorate del mondo dello Spettacolo italiano. Giovani e vincenti, sono anche pronti per iniziare una nuova avventura. Ecco il loro annuncio che sta scaldando i cuori dei loro numerosissimi fan…

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, bellissimi, innamoratissimi e molto uniti

Sono una coppia molto unita Tomaso Trussardi e la sua Michelle Hunziker. Bellissimi e innamoratissimi, hanno saputo costruire nel corso del tempo una splendida famiglia della quale devono e possono dirsi ben fieri ed orgogliosi. All’inizio della loro frequentazione in pochi, pochissimi, credevano nel loro legame che volevano vedere come un classico ” fuoco di paglia”.

E sotto sotto nemmeno la showgirl svizzera, nemmeno lei ci credeva davvero. Certo, lui era tanto dolce, romantico e carino, ma lei veniva da un periodo molto burrascoso: la fine del suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti che aveva sposato quando aveva solo 19 anni. E poi l’entrata e uscita da una setta che l’ ha divisa in due e in mezzo altre storie d’amore che -però- non l’hanno mai resa partecipe a mille.

E poi è arrivato lui, uno splendido cavaliere, di qualche anno più giovane di lei, che ha saputo aspettarla. Oggi quel uomo è il suo secondo marito e i due sono sempre più felici.

Dopo Michelle, il marito sbarca in tv?

Inoltre amano condividere tutti e confrontarsi su ogni argomento. Il dialogo è infatti molto vivo all’interno della loro vita di coppia, così come nella loro famiglia in toto. E così ora, dopo che Michelle è tornata saldamente al timone la domenica sera in prime time su Canale 5 con All together Now con un team di lavoro davvero molto affiatato, convincente e vincente.

Si vocifera che Tomaso  starebbe per diventare il nuovo e affascinante volto del canale Motor Trend! E in base a che cosa avrebbe questo ruolo? In nome del suo immenso amore, come ha rivelato Elle, per i motori e in particolar modo per le auto d’epoca, come -del resto- lo  testimonia ampiamente la sua straordinaria collezione in tale direzione.

 

E intanto Michelle ” ci ha dato un taglio”

Chiaramente la news, davvero ghiotta, ha reso molto felice la moglie che ultimamente ha voluto dare una splendida  rinfrescata al suo look, dandoci un bel taglio alle sue lunghe chiome. Ora difatti porta i capelli ben più corti, mossi e ricci. Invariato è -però- il colore che rimane sempre il biondo, il suo prediletto.  Così si è anche mostrata nella sua più recente ospitata a Verissimo, innanzi a una meravigliosa Silvia Toffanin, alla quale ha consigliato di fare pure lei a sua volta un taglio più corto al fine di velocizzare, dopo la doccia, l’asciugatura delle chiome.

 

Impostazioni privacy