Ida+sceglie+Diego+poi+la+tragedia%2C+Andrea+Nicole+foto+quando+era+uomo%2C+Flaza+irriconoscibile
tipiucom
/2021/11/13/ida-sceglie-diego-poi-la-tragedia-andrea-nicole-foto-quando-era-uomo-flaza-irriconoscibile/amp/
Gossip

Ida sceglie Diego poi la tragedia, Andrea Nicole foto quando era uomo, Flaza irriconoscibile

Published by
Laura Gorini

Uomini e donne e Amici sono indubbiamente due programmi molto amati e seguiti dal grande pubblico sia in TV che sui Social. E infatti le notizie più gustose a livello di Gossip riguardano proprio alcune sue indiscusse protagoniste. Stiamo parlando della dama Ida Platano che ha scelto il bel Diego Tavani per poi non avere un lieto fine coi fiocchi, la tronista trans Andrea Nicole che si è mostrata quando ancora era uomo, e Flaza, che nonostante sia uscita dal padre di tutti i talent, fa ancora parlare a lungo di se. Dulcis in fundo si  mostrata ai fan in una versione nuova.  Assolutamente irriconoscibile|

Ida Platano, sceglie Diego ma dopo i petali arriva la tragedia: discussione feroce con l’opinionista

Non c’è pace per la bellissima Ida Platano. La dama in amore pare non essere proprio molto fortunata! Dopo la sua chiacchieratissima liason con l’affascinante Riccardo Guarnieri, finita da tempo, con un continuo tira e molla, finito anche sui giornali, ha rivolto le sue mire su un altro cavaliere: il simpatico Marcello Messina, ma poi anche con lui le cose, per così dire, non sono andate per il verso giusto.

Tuttavia lei non si è comunque arresa e ha continuato il suo percorso nel celebre dating show di Canale 5 che tanta fama le ha donato e ha incominciato a frequentare e a conoscere meglio il cavaliere romano Diego Tavani che come lei ha un matrimonio finito alle spalle e un figlio ormai grandicello.

Tra di loro sembrava essere nato un bel sentimento e l’uomo si era pure detto innamorato di lei, spendendo parole più che lusinghiere  nei suoi confronti, anche sulle pagine della rivista ufficiale della trasmissione, salvo poi cambiare idea e lasciarla a bocca asciutta.  Ma poi i petali sono davvero scesi su di loro per l’immensa gioia dei loro sostenitori.

Peccato che poco dopo Ida ha dato via a una terribile discussione, diventata in men che non si dica virale, con Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne. Diego a quel punto si è allontanato da lei, in lacrime. Ed ecco il via ufficiale alla tragedia…

Andrea Nicole, eccola in versione. Sempre un vero incanto

Rimanendo sempre a Uomini e donne, tra i nuovi volti più amati di questa seguitissima edizione, vi è certamente quello di Andrea Nicole che è la prima tronista trans della storia del noto programma di Maria De Filippi. Da anni si parlava di introdurlo ma è solo quest’anno che si è deciso di farlo, per la gioia dei fan del dating show, assetati talora di qualche gustosa novità. Lei è immediatamente entrata nel cuori di tutti per la sua semplicità. E’ piaciuta anche la sua storia e in molti si sono chiesti come fosse lei prima delle varie operazioni.

E la loro curiosità è stata tosto esaurita: eccola ancora uomo. Confrontando la foto del passato con una del presente si possono notare certe somiglianze, come è normale che sia, nei tratti del viso che ora sono stati raddolciti. In ogni caso lei, sia donna che uomo, rimane comunque un vero incanto!

Flaza, dopo la cacciata da Amici, si mostra così sui Social: capelli scuri e ricci. Irriconoscibile. Ma i fan la amano anche così!

E dopo Uomini e donne, passiamo a un altro programma di immenso successo, sempre “targato”, per così dire, Maria De Filippi. Si tratta di Amici, definibile a buona ragione, come il padre di tutti i talent, che quest’anno va in onda la domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Tra i suoi allievi sebbene sia uscita dalla scuola da qualche settimana, sta facendo ancora parlare di se la cantautrice Flaza, davvero molto talentuosa, che si è fatta espellere e cacciare dal programma da Lorella Cuccarini, che da quest’anno svolge il ruolo di insegnante di canto e non più di danza, poiché certi suoi  atteggiamenti sono stati ritenuti eccessivamente maleducati.

E oggi si è mostrata sui Social, dove è molto attiva, si è mostrata in una versione inedita: capelli ricci e scuri. Ma anche così la ragazza piace molto ai suoi fan che non vedono l’ora di ascoltare qualche suo nuovo brano.