Gossip Tipiù: Incontrada e Siani i motivi dell’addio a Striscia, Toffanin di nuovo mamma, lutto trono over

E’ stata una settimana davvero ricca di notizie, alcune positive, altre decisamente negative e assai dolorose. Si passa dall’ addio a Striscia da parte della coppia, nuova di zecca, composta Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, per arrivare al desiderio di maternità di Silvia Toffanin e alla precoce scomparsa di un cavaliere del trono over di Uomini e donne.

Striscia, i motivi dell’ addio di Alessandro Siani e di Vanessa Incontrata. La verità

Ha fatto molto discutere l’addio a Striscia della coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che si era da poco insediata dietro al bancone del noto Tg satirico. In molti, soprattutto in Rete, hanno iniziato a chiedersi per quale motivo non ci fossero più al suo timone il comico napoletano e la showgirl spagnola, oggi anche brava attrice.

E alcuni utenti hanno anche ipotizzato che la donna non fosse poi più presenza tanto gradita al  noto programma di Antonio Ricci dopo la sua reazione, poco lusinghiera,  nei confronti di Ambra Angiolini che aveva ricevuto, per via della fine della sua storia con il ct della Juventus Massimiliano Allegri, un tapiro d’oro.

Tuttavia pare che fosse già previsto da tempo il fatto che la loro presenza fosse valida solo per un mesetto, giorno più giorno meno, e che poi al loro posto dovesse arrivare un altro duo, composto stavolta da Roberto Lipari e Sergio Friscia. Ma ci sarà un altro turnover nei primi giorni del mese di dicembre, con l’arrivo dei mitici Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Silvia Toffanin, mamma tris. Il desiderio confessato in Tv di una nuova maternità della conduttrice di Verissimo

Di altra natura, rimanendo però in Casa Mediaset, è quella che riguarda la bellissima Silvia Toffanin, padrona di casa, da tanto tempo di Verissimo, il rotocalco più amato dagli italiani, che quest’anno ha potuto contare su un convincente e assolutamente vincente raddoppio.

Difatti non va in onda solo nel canonico spazio del sabato ma anche della domenica, rubando così lo spazio a Barbara D’Urso che, oltre a Domenica Live, si è vista cancellare anche un altro programma, quale Live, Non è la D’Urso, rimanendo solo al timone di Pomeriggio Cinque. Ed è  per questo motivo che pare che Carmelita voglia andarsene dalla Reti Mediaset per approdare a Sky.

Comunque sia  la notizia che piace maggiormente al pubblico non riguarda lei ma la compagna storica di Pier Silvio Berlusconi, che ha espresso in Tv il suo nuovo desiderio di maternità. In pratica la donna sarebbe pronta per il terzo figlio.

Uomini e donne, Maria De Filippi sconvolta: morte violenta per un suo cavaliere

E per una nuova vita che potrebbe venire alla luce, ce ne è una che- purtroppo- è venuta meno. E’ infatti morto, a soli 39 anni, un grande protagonista di Uomini e donne, il noto e amatissimo dating show di Canale 5, condotto dalla mitica Maria De Filippi.

Si tratta del cavaliere Riccardo Francesco Cavalli che è deceduto ieri a causa di un terribile incidente stradale, avvenuto sul tratto autostradale dell’A22 del Brennero. A quanto riporta  La Gazzetta di Mantova, l’uomo era  alla guida del furgone e a un certo punto avrebbe tamponato un camion .

Ancora non certe le cause dello scontro, ma potrebbero essere collegate, secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di Moderno Nord, un malore o un colpo di sonno. L’impatto tra i due veicoli è stato talmente forte che, quando sono giunti in loco i soccorsi, non c’è stato più nulla da fare per Cavalli, se non accettarne il decesso.

Impostazioni privacy