Enzo+Paolo+Turchi%2C+l%E2%80%99appello+a+Carmen+Russo%3A+%E2%80%9COrmai+non+riesco+pi%C3%B9+a%E2%80%A6%E2%80%9D
tipiucom
/2021/11/03/enzo-paolo-turchi-lappello-a-carmen-russo-ormai-non-riesco-piu-a/amp/
Gossip

Enzo Paolo Turchi, l’appello a Carmen Russo: “Ormai non riesco più a…”

Published by
Angela Marrelli

Sono una delle coppie più unite e più longeve della televisione, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Come se la starà cavando il famoso e storico coreografo senza la sua dolce metà? E’ lui stesso a confidarlo in un’ intervista. 

Carmen Russo al Grande Fratello Vip

Carmen Russo ha salutato Enzo Paolo Turchi e la loro bambina Maria ed è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Da diverse settimane divide la scena con i suoi coinquilini, non nascondendo di sentire la mancanza dei suoi più grandi amori, che da casa la seguono con affetto.

I telespettatori dello show condotto da Alfonso Signorini sanno benissimo del litigio che ha avuto recentemente con un’altra Big, Katia Ricciarelli. Le donne infatti hanno avuto un piccolo scontro, una cosa inaspettata, visto che tra le mura della casa più spiata d’Italia, fino ad allora, avevano dimostrato di essere unite da un bellissimo legame d’amicizia basato su reciproca stima.

Proprio Enzo Paolo Turchi, durante un’intervista rilasciata a Nuovo, ha detto cosa ne pensa sull’episodio, difendendo a spada tratta la sua anima gemella“Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario”. E ha aggiunto: “Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen”.

Come se la sta cavando Enzo Paolo Turchi a casa

Enzo Paolo Turchi non si è mai smentito sul grande amore che prova per sua moglie, e adesso che quest’ultima è alle prese con le dinamiche del Grande Fratello Vip, è lui che deve badare alla casa, ma soprattutto alla loro bambina Maria. 

Il coreografo ha confessato di avere non poche difficoltà ma alla fine sta portando a compimento i lavori e Carmen può stare tranquilla: “Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.