Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+la+stoccata+a+Signorini+in+tv%3A+%26%238220%3BHai+rovinato%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2021/10/27/gigi-dalessio-la-stoccata-a-signorini-in-tv-hai-rovinato/amp/
Gossip

Gigi D’Alessio, la stoccata a Signorini in tv: “Hai rovinato…”

Published by
Simona Foti

Quando uno è direttore di un settimanale di gossip e ha amici vip non è facile fare uno scoop e s rischia di far arrabbiare qualcuno, come ha scoperto in tv lo stesso Signorini.

Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio

Il direttore di Chi ospite a Verissimo

Alfonso Signorini è stato ospite sabato 24 ottobre de salotto televisivo di Verissimo. Ospite in famiglia, si può dire, visto che la trasmissione va in onda su Canale 5 e il presidente di Mediaset è PierSilvio Berlusconi, che la padrona di casa è la compagna di lui Silvia Toffanin e che lo stesso Signorini dirige il settimanale Chi di Mondadori, che fa capo alla sorella di Persilvio, Marina.

Intervistato da Silvia Toffanin, Signorini si è confessato sia su fatti personali, come il rapporto con il compagno Paolo Galimberti e la madre, scomparsa, qualche anno fa, sia professionali e legati alla sua attività di direttore del settimanale Chi. Proprio a questo proposito, ha ricevuto una sorpresa proprio in tv. Ma andiamo con ordine…

Il rapporto con il compagno Paolo Galimberti

Da 19 anni Alfonso Signorini è legato all’imprenditore Paolo Galimberti, che è anche vice presidente e tesoriere di Forza Italia in Lombardia. A quando traspare dalle dichiarazioni di Signorini, i due hanno un rapporto piuttosto libero: “Paolo è il mio compagno da 19 anni, abbiamo vite parallele. Ognuno ha la sua casa e la sua vita. A far la differenza è la qualità del tempo. Lui c’è per me e io per lui”. Un rapporto che non esclude gesti anche eclatanti: “litigate, anche furibonde, non mancano, ma alla fine ci si ritrova sempre”.

Alfonso Signorini

Il forte legame con la madre

Signorini ha parlato anche dello stretto rapporto che lo legava alla madre, morta nove anni fa:Non esiste la morte e c’è una gran voglia di ritrovarsi”. Il direttore di Chi ha raccontato anche di come la mamma abbia in qualche modo influenzato il suo modo di essere giornalista: “Mia mamma mi criticava, all’inizio in tv ero molto più tagliente e ‘cattivo’. Lei sapeva che non ero così e ci restava male”.

La “stoccata” di Gigi D’Alessio

E a proposito della sua professione, Signorini puntualizza che “Non è per niente semplice essere amici e fare uno scoop”. Tuttavia alcuni amici hanno voluto fargli una sorpresa dedicandogli un messaggio un diretta tv: Gabriel Garko, Nicoletta Mantovani e Gigi D’Alessio.

Proprio il cantautore neomelodico ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa con una stoccata in piena regola per gli scatti rubati con la nuova compagna, Denise Esposito, in dolce attesa: Quest’anno mi hai rovinato la vacanza, ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me”.