Emma+Marrone+nella+bufera%3A+cosa+sta+succedendo+alla+cantante
tipiucom
/2021/10/23/ci-risiamo-emma-marrone-ricoperta-insulti/amp/
Gossip

Emma Marrone nella bufera: cosa sta succedendo alla cantante

Published by
Luigi Pasquariello

E’ sempre nel mirino degli haters Emma Marrone: anche quest’anno le sue scelte come giudice di “X Factor” hanno scatenato la reazione stizzita degli internauti 

Per il secondo anno Emma Marrone fa parte della  giuria di “X-Factor” e anche questa volta non è riuscita a evitare le feroci critiche del web: anche quest’anno, infatti, le sue scelte durante gli Home Visit non sono affatto andate giù al pubblico televisivo e agli internauti. Un minimo di contestazione in questi casi è da mettere nel conto, dal momento che i telespettatori spesso si affezionano ad alcuni dei cantanti e possono rimanere delusi se questi vengono poi scartati, ma con la Marrone si è superato il livello di guardia visto che è stata ricoperta di insulti.

Ascoltando le performance dei cantanti, Emma Marrone ha apprezzato molto quella di Edo, sottolineandone anche il talento, tuttavia ha deciso di non prenderlo nella sua squadra. Nello specifico, la cantante ha ritenuto che Edo non fosse motivato come gli altri partecipanti. Questo suo “no”, però, ha fatto esplodere la rabbia di alcuni telespettatori che si sono sfogati sui social network ricoprendola di contumelie.

X-Factor, Emma Marrone, la sua replica: “Ogni scusa è buona…”

Le pungenti critiche hanno infastidito non poco la cantante salentina che, come nel suo costume, ha risposto per le rime a tutti coloro che l’hanno insultata sul web. “Sprecare giga e fiato in spregevoli insulti sotto i miei post ovviamente vi fa sentire “grossi” e “splendide” ma non ha niente a che vedere con la musica”, ha tuonato la cantante su Instagram. Poi Emma Marrone, ricordando ai telespettatori ciò che è successo l’anno scorso, li ha ammoniti: “Non fate l’errore che avete fatto l’anno scorso”.

Infine, la vincitrice della nona edizione di “Amici” ha fatto notare ai suoi haters che potrebbero investire meglio il loro tempo facendo qualcosa di molto più produttivo. “Invece di insultare me, andate a streammare la musica. Solo così avrete ragione e non peccherete di incoerenza. E non passerete per quelli ‘che ogni scusa è buona per riempire di me..a Emma Marrone’. Tutto chiaro?”.