Amici+spoiler+sabato+23+ottobre%3A+Flaza+eliminata%2C+cosa+ha+combinato
tipiucom
/2021/10/23/amici-spoiler-sabato-23-ottobre-flaza-eliminata-cosa-ha-combinato/amp/
Gossip

Amici spoiler sabato 23 ottobre: Flaza eliminata, cosa ha combinato

Published by
Laura Gorini

Non c’è pace quest’anno per Amici Di Maria De Filippi, soprattutto per gli insegnanti e per la sua conduttrice, che di recente ha letteralmente perso le staffe, lasciando a casa il suo proverbiale aplomb. Pare infatti che ora, dopo aver perduto la maglia, la brava ma alquanto ribelle Flaza, sia ormai pronta a lasciare definitivamente la scuola. Ecco che cosa è successo: l’indiscrezione…

Amici21, Flaza “fuori dai giochi”. Il suo carattere ribelle ha fatto arrabbiare la sua insegnante, la splendida Lorella Cuccarini

E’ indubbiamente talentuosa ma anche una giovane donna molto indisciplinata, che non sa stare alle regole, la cantante Flaza, che quest’anno, nel corso della nuova edizione di Amici sta facendo a lungo parlare di se, più che per la sua bravura per il suo carattere alquanto complesso.

Se nel corso delle ultime puntate, in particolare quella andata eccezionalmente in onda lunedì pomeriggio, era stata sospesa dalla sua professoressa di canto, la splendida Lorella Cuccarini, per via di alcuni suoi comportamenti, ora sarebbe addirittura pronta a lasciare il padre di tutti i talent.

Chiaramente ciò ha riempito di enorme tristezza il cuore della sua maestra, che qualche giorno fa aveva così dichiarato: “Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento. Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo. Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perché è una distrazione. La maglia la tengo ancora io. Questo atteggiamento non è quello giusto per andare avanti. Non soltanto qui, ma anche fuori da Amici. Come pensi di essere credibile sul palco se non sei coerente nella vita?”, aveva tuonato l’insegnante.

A seguito di ciò sembra che Flaza non si sia recata alla prova costume con gli altri concorrenti e che, per questo, Lorella Cuccarini abbia deciso di eliminarla definitivamente dalla competizione.

Flaza, tanto talento ma anche un carattere complesso e troppo ribelle

Ma nonostante ciò Flaza non aveva comunque imparato la lezione e ha perseguito a comportarsi male, scaricando, per così dure, la colpa sui filmati che erano stati mostrati durante la messa in onda di Amici.

“Non mi rode per la maglia che mi è stata sospesa, mi rode più per me, perché io non sono questo. Hanno fatto vedere solo alcune cose che non mi appartengono, quindi mi dispiace ma io non ci sto. Questo è quello che poi fanno vedere ai professori, e poi Rudy mi viene a dire che sto buttando il mio percorso alle ortiche, quando non è così“, aveva dichiarato la ragazza.

Tuttavia la cantante, il cui vero nome è Flavia Zardetto, pur essendo molto giovane, ha già alle spalle una certa esperienza nel mondo della musica, in qualità non solo di cantante ama anche  di cantautrice, tant’è che il 19 settembre 2021 si è presentata al talent con il suo brano Malefica, dove ha messo in luce tutto il suo grande talento, ed è per questo motivo che gli insegnanti hanno deciso di ammetterla nella scuola.

Ma il suo comportamento ora non le ha permesso di proseguire in questa avventura, così come poco tempo fa l’ha portata alla bocciatura al Liceo.

Ama trasgredire e si considera una ” Piccola Peste”. Maria però non l’ha perdonata

Ed è anche per questo motivo che Flaza ha deciso di mettercela tutta, con anima e corpo, per farcela nel mondo delle sette note, dimostrando alla famiglia tutto quanto il suo valore.

A tal proposito ha dichiarato: “Ci tengo a far capire a chi mi ascolta quanto sia importante la determinazione, anche se alla mia età è molto difficile fare scelte e avere le idee chiare; io sono riuscita a metterle a nudo nel testo di Piccola peste, che rappresenta il mio alter ego. Sarò entusiasta di portare sempre tematiche innovative nella musica, so di poter cambiare qualcosa e “trasgredire” di questi tempi è il verbo che più si avvicina alla parola cambiamento.”

Parole che sono state gettate al vento, anche perché ha pure irritato, e non poco, la padrona di casa di Amici, ovvero Maria De Filippi, che di recente si è letteralmente scagliata contro di lei per essersi mostrata alla lezione, innanzi ai suoi insegnanti e a lei, con addosso un paio di occhiali da sole con lenti scure. Il motivo? Era molto stanca e pertanto possedeva delle vistose occhiaie, a sua detta.

E anche quando Queen Mary le ha chiesto di toglierseli, dal momento che mantenerli addosso sarebbe risultata una grave forma di mancanza di rispetto nei confronti dei docenti, la giovane non ne ha voluto sapere. Certamente è stato anche questo suo atteggiamento, decisamente maleducato e irrispettoso, a far prendere a malincuore la decisione di farla uscire da Amici.