Uomini e Donne Marcello, prima il doloroso passato poi la malattia: viene fuori la sua vita privata

Ha indubbiamente dietro alle spalle una storia molto dolorosa e assai complicata il chiacchieratissimo cavaliere Marcello, grande protagonista della nuova stagione di Uomini & Donne, attualmente in corso. Ecco che cosa ha rivelato l’uomo…

Uomini & Donne, è già finita tra Ida Platano e Marcello Messina. Parla il cavaliere

C’avevamo sperato, e pure tanto, ma è finita ancora prima di nascere la storia d’amore tra la splendida parrucchiera bresciana Ida Platano e il suo cavaliere Marcello Messina. Insieme erano davvero belli e parevamo molto presi l’uno dall’altro ma poi qualcosa non ha funzionato e i due hanno deciso di gettare la spugna.

Le ragioni della fine della loro liason amorosa sono certamente differenti, sebbene in primis primeggi una grande incompatibilità caratteriale che li portava sovente, quando parlavano, a non capirsi davvero e a non riuscire a confrontarsi.

E ciò li induceva a litigare aspramente anche in studio, arrivando persino alle urla. Un atteggiamento che l’uomo non riesce assolutamente a tollerare non solo sul Piccolo Schermo ma nemmeno nella vita privata, tra le mura domestiche.

Di questo e di molto altro ancora ha parlato in un’ intervista fiume, appena uscita, sul nuovo numero del magazine ufficiale del noto dating show di Canale 5. E, tra una chiacchiera e l’altra, ha anche fatto un’ importante rivelazione

Marcello come un fiume in piena: ” Mi ha detto…”

Mi ha detto che novantanove uomini su cento non le avrebbero mai chiesto di uscire a fare una passeggiata, avendo l’opportunità di restare in camera con lei: è stata un’affermazione poco carina”,  ha dichiarato l’immobiliare torinese che avrebbe voluto avere un confronto con la dama a telecamere spente e non in Tv come invece lei ha preteso.

In pratica la donna, così come in passato era accaduto con il suo celebre ex, conosciuto proprio alla corte di Queen Mary, ovvero l’affascinante Riccardo Guarnieri, ancora amatissimo dal popolo dei telespettatori della trasmissione, nonché seguitissimo sui Social, di essere poco presente dal punto di vista fisico.

Ma la dichiarazione più forte che Marcello ha rilasciato durante la sua chiacchierata a cuore aperto, è doveroso a questo punto sottolinearlo, non riguarda Ida ma la sua vita prima di lei, a partire dal suo cognome…

E’ cresciuto senza il padre, per via di un tradimento  e ha sofferto a causa di una terribile malattia

Come forse molti avranno notato, l’uomo non porta il cognome del padre, bensì quello della madre. Per quale motivo? Per il fatto che sua madre lo mandò via di casa quando era in attesa di lui al sesto mese. L’uomo l’aveva tradita e lei non voleva assolutamente perdonarlo.

Ed è proprio per questo che -a sua volta- Marcello non tollera in alcuna maniera il tradimento. Il papà tuttavia è riuscito a conoscerlo ma solo quando era già adulto e aveva compiuto 30 anni. Ha comunque avuto una bellissima infanzia, che ricorda con tanta gioia, durante  la quale la genitrice ha svolto il ruolo sia di madre che di padre. Ma, una volta cresciuto, ha iniziato a percepire certe ” mancanze”.

” Ci sono figure che hanno cercato di supportarla nella mia crescita che, piuttosto che aiutarmi, mi hanno creato altre difficoltà. Ero il figlio non voluto da tutta la famiglia di mamma ed è stato così a lungo“, ha rivelato tristemente il cavaliere.

Ma i drammi per lui non sono certamente finiti qui: dopo aver incontrato il papà, molti anni dopo, è stato contattato dai Social da una ragazza che si è dichiarata sua figlia, che voleva comunicargli che il genitore era morto. Il cavaliere ha poi perso il lavoro, ha cambiato casa e ha dovuto lottare con una terribile malattia

Ho dovuto combattere con una malformazione congenita che, prima mi ha causato dei problemi di salute e che mi ha condizionato il mio modo di vivere e mi ha dato delle priorità diverse”, ha raccontato il cavaliere, sempre al magazine ufficiale del programma. aggiungendo che per lungo tempo si è sentito un vegetale ma che ora sta bene e che è pronto per crearsi una famiglia tutta sua.

Impostazioni privacy