Tale+e+Quale+Show%2C+spavento+per+Loretta+Goggi%3A+cosa+%C3%A8+successo
tipiucom
/2021/10/20/tale-e-quale-show-spavento-per-loretta-goggi-cosa-e-successo/amp/
Gossip

Tale e Quale Show, spavento per Loretta Goggi: cosa è successo

Published by
Laura Gorini

Loretta Goggi, attrice e cantante a dir poco amatissima, riveste da diverso tempo anche il ruolo, davvero accattivante,  di giudice per Tale & Quale Show, programma di punta di Rai Uno, condotto, come sempre, da un impeccabile Carlo Conti. E in un’ultima puntata andata in onda della trasmissione, è stata protagonista di una scena che l’ha fatta non poco preoccupare. Ma che cosa è successo di tanto sconvolgente da atterrirla?

Tale & Quale Show, Loretta Goggi atterrita in diretta

Tale & Quale Show è ritornato con la sua nuova edizione  infiammare il pubblico di Rai Uno il venerdì sera. Condotto come sempre dal bravo, carismatico e impeccabile Carlo Conti, può anche contare, oltre su un team di concorrenti davvero ragguardevole che cambia a ogni edizione, anche su un parterre di giudici molto accattivante, tre dei quali sono praticamente fissi.

Ma se Giorgio Panariello, grandissimo amico del conduttore, e la splendida Loretta Goggi sono ormai presenza storiche da tempo, la grande novità risiede in quella della presenza di un nuovo giudice, quale il carismatico Cristiano Malgioglio, il quale ,in ogni puntata, oltre a mettere in luce la sua notevole professionalità e incredibile competenza in campo artistico e canoro, fa sfoggio di mille look, con outfit pazzeschi e molto chiacchierati, come de resto lo è lui come personaggio.

Ed è proprio lui che nel corso della più recente puntata di Tale & Quale ha fatto spaventare a morte Loretta Goggi, che ha manifestato tutto il suo spavento in diretta TV. Ma che cosa è successo? Vediamolo insieme…

Cristiano Malgioglio rischia, a causa di un suo gesto teatrale, di cadere. Panico e paura in studio

Sappiamo tutti che l’autore e personaggio a tuttotondo, pietra miliare dello spettacolo italiano e non solo, sia anche molto teatrale nei suoi gesti e nelle sue parole, ed è forse anche questo uno dei suoi incredibili punti di forza che lo rendono unico. E così, dopo aver criticato ancora la bellissima Alba Parietti, che figura nel gruppo dei concorrenti di questa edizione, per la sua imitazione di Ornella Vanoni, ha fatto il gesto di alzarsi dalla seggiola dove era seduto in qualità di giurato. Ma nel farlo ha compiuto un gesto alquanto maldestro, trascinando per sbaglio con se le cuffie, cadute così clamorosamente dal banco, che però hanno rischiato così di farlo inciampare.

Tuttavia, in realtà, l’accadimento non è avvenuto subito dopo la sua stroncatura di Alba Parietti, ma dopo l’esibizione del simpatico Ciro Priello dei The Jakal che in questa puntata ha imitato Tiziano Ferro, con il brano Sere Nere.

Ma, fortunatamente, accorgendosi di ciò che stava facendo, Malgioglio è riuscito ad evitare la caduta mentre Carlo Conti ha prontamente gridato: “Oh”.

Loretta grandissima protagonista della puntata. La sua precedente rivelazione è stata un autentico shock. I fan sono sconvolti!

Mentre dal canto suo la Goggi si è girata prontamente in sue direzione esclamando “Che paura!”. Ed in effetti si è anche visto in TV che la dona era davvero atterrita in quel momento e che il suo sguardo era molto spaventato. Ma poi la puntata  è proseguita con il suo solito sprint anche grazie al suo eccellente padrone di casa. E subito dopo Loretta ha ripreso la sua carica e ha promosso a pieni voti il  corrente che si era appena esibito, al contrario del collega Cristiano.

Tra l’atro la donna è anche stata grandissima protagonista all’interno della puntata, quando ha raccontato un simpatico aneddoto, assolutamente esclusivo e inedito fino a poco prima, riguardo a una sua imitazione, avvenuta all’interno della sua fulgida e lunga carriera.

In pratica ha dichiarato che una volta per imitare Heather Parisi ha usato la gamba di un manichino. Ma come ha fatto per ingannare il pubblico: “Mi sono fatta inquadrare dalla pancia in su e ho alzato quella gamba”, ha prontamente confessato ai telespettatori e a Federica Nargi, che proprio quella sera ha dovuto imitare la mitica Heather.