Aurora+Ramazzotti%2C+conoscete+il+suo+ex%3F+Nipote+di+una+famossima
tipiucom
/2021/10/17/aurora-ramazzotti-conoscete-il-suo-ex-nipote-di-una-famossima/amp/
Gossip

Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una famossima

Published by
Laura Gorini

Aurora Ramazzotti, figlia del mitico Eros e delle splendida Michelle Hunziker, è oggi una brava conduttrice televisiva, al timone, insieme al carismatico Alvin, di Mistery Land su Italia 1. Tuttavia  la giovane non è solo stimata per la sua professione, ma  anche molto chiacchierata per le sue passate e attuali storie d’amore. Vi ricordate chi è il suo celebre ex?

Aurora Ramazzotti, una splendida figlia d’arte, molto chiacchierata per le sue passate e attuali storie d’amore

Essendo la figlia di un autentico mito vivente della musica italiana, apprezzatissimo anche all’estero, quale Eros Ramazzotti e di una showgirl italosvizzera, tra le più amate e acclamate del nostro Paese, stiamo parlando di Michelle Hunziker, è normale per lei, la meravigliosa Aurora Ramazzortti, essere molto chiacchierata fin da quando era poco più che una bambina.

E ora che, dopo aver svolto il ruolo di inviata di alcune trasmissioni, tra cui X-Factor Italia, e aver collaborato in TV, su Canale 5, con la sua celebre genitrice, ha debuttato in qualità di brava co-conduttrice, al fianco del carismatico Alvin su Italia 1, con il programma Mistery Land. Un bel debutto che dimostra che lei ha tutte le carte in regola per farcela sul Piccolo Schermo.

Ma la ragazza, davvero seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, dove sovente pubblica scatti di vita quotidiana, sia da sola che in compagnia della sua dolce metà di turno e della sua famiglia. Ma sapete chi è il suo celebre e affascinante ex fidanzato?

Prima di Goffredo, il suo cuore batteva forte per Edoardo Gori

Si tratta di Edoardo Gori, nipote di Giorgio, attuale sindaco di Bergamo, e della conduttrice e giornalista Cristina Parodi. La loro è stata una storia d’amore molto importante ma, c’è da dire che le cose tra di loro non andavano bene già da tempo, e pertanto, quando è arrivata la rottura i fan di Aurora non ne sono rimasti  moto stupiti, tant’è vero che hanno pure trascorso le vacanze estive divisi. Lei infatti era a Formentera con le amiche mentre lui a Valencia con gli amici coi quali è cresciuto. Ma archiviata tale storia d’amore, che è stata vissuta pienamente dalla giovane e immortalata sovente sui Social e sui giornali, lei è riuscita a ritrovare il sorriso accanto a un altro ragazzo, , ovvero il bel Goffredo.

Oggi sta con Goffredo ma la loro è una storia un po’ tormentata

Peccato che poi si sia mormorato anche e soprattutto di recente, che l’amore con lui sia finito, dopo la bellezza di quattro anni. Vi ricorderete di certo che lui è pure stato a  casa TrussardiHunziker, durante il lungo e assai estenuante primo lockdown, che ha preso un po’ tutti alla sprovvista.  Insomma, era praticamente diventato uno di famiglia, ma,, secondo potenti voci di corridoio, i primi di settembre la loro storia sarebbe  ufficialmente arrivata al capolinea.

I motivi? Forse perché lui non si sentiva pronto a fare  un salto di qualità all’interno della loro storia d’amore. Lei, al contrario, avrebbe voluto di più, una convivenza più stretta, un possibile matrimonio e più avanti, un figlio. Ma per lui era ancora troppo presto.  Ma poi è stata la stessa Aurora che sui Social ha smentito tutto, con un post  alquanto ironico che ribadiva che il loro legame era ancora molto solido. Solido sì , ma forse non ancora pronto per il “grande passo”.