Uomini+e+Donne%2C+che+fine+ha+fatto+Alessia+Cammarota%3F+Eccola+oggi+irriconoscibile
tipiucom
/2021/10/08/uomini-e-donne-che-fine-ha-fatto-alessia-cammerota-eccola-oggi-irriconoscibile/amp/
Gossip

Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessia Cammarota? Eccola oggi irriconoscibile

Published by
Laura Gorini

Molti fan di Uomini & Donne ricorderanno di certo una splendida corteggiatrice con un passato da Miss Italia, che ha ammaliato il grande pubblico per la sua dolcezza e il suo ingente fascino. Si tratta della meravigliosa Alessia Cammarota. Ma sapete che cosa fa oggi?

Alessia Cammarota, splendida Miss e corteggiatrice di Uomini & Donne

Ha partecipato giovanissima, in nome della suo grande fascino, al padre di tutti concorsi di bellezza del nostro Paese, ovvero il mitico Miss Italia, nel 2011, la splendida Alessia Cammarota. E nello stesso anno si è fatta strada a Uomini & Donne di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice. Ha corteggiato Francesco Monte, allora in qualità di tronista. Tuttavia la loro storia, come si è visto in seguito, non è andata a buon fine, ma la donna non si è arresa e nella stagione 2013 e 2014 è tornata a fare capolino nel seguitissimo dating show di Canale 5 per tentare  di trovare di nuovo l’amore in Tv, e così stavolta affettivamente è stato! Infatti è riuscita a conquistare il cuore di un altro affascinante tronista, stiamo parlando di Aldo Palmieri. E come procede oggi la loro storia?

 

E’ cambiata ma è sempre innamoratissima e felice con il suo Aldo

I due sono giunti a giuste nozze a meno di un anno dalla loro partecipazione e Uomini & Donne, sicuri del loro amore. Le loro nozze sono state da favola e celebrate in uno splendido castello. Ancora oggi innamoratissimi sono anche diventati genitori di Niccolò e Leonardo. La Cammarota non può che quindi dirsi sodisfatta della sua esperienza alla corte di Queen Mary, e in merito a ciò un po’ di tempo fa ha infatti candidamente dichiarato: “Sono passati otto anni, ero una ragazzina  e in otto anni sono successe tante cose. Di queste cose ne porto i segni, perché quando succede qualcosa nella vita voi non ve ne accorgete. Ma vi lascia proprio un segno materiale, che può essere una ruga in più o, come nel mi caso, dei tratti del viso un po’ più duri. E’ così, ci cambia l’espressione, cambiano tante cose. Perché al di là del colore dei capelli che ho cambiato e delle piccole attenzioni chirurgiche che ho fatto, sono cambiata e continuerò a cambiare“.

Molto cambiata anche dal punto di vista professionale

Ma al di là della sua vita privata e sentimentale, che come abbiamo visto procede a gonfie vele, la donna è anche molto impegnata a livello professionale. Oltre a gestire un bel centro estetico a Roma, svolge anche la professione di influencer, per la quale, come ha più volte la stessa dichiarato, ci vogliono talento e tanti sacrifici. Dietro a questo mestiere  -infatti- ci sono aspetti che tante persone ancora ignorano, quali organizzazione, impegno e strategia. A tal proposito la Cammarota ha raccontato: “Noto che viene preso molto sottogamba come lavoro, ma in realtà, ragazzi, è un lavoro a tutti gli effetti, con tutto quello che comporta un lavoro.” Un lavoro che, visto ciò che comporta, la tiene molto occupata, soprattutto sui Social, Instagram in primis.