Stefano+de+Martino%2C+la+mamma+di+Belen+posta+una+foto+del+nipote%3A+la+reazione+su+Instagram
tipiucom
/2021/09/30/stefano-de-martino-la-mamma-di-belen-posta-una-foto-del-nipote-la-reazione-su-instagram/amp/
Gossip

Stefano de Martino, la mamma di Belen posta una foto del nipote: la reazione su Instagram

Published by
Laura Gorini

Nonostante “le cose”, per così dire, tra loro non siano andate come speravano entrambi, nemmeno la seconda volta che ci hanno riprovato, pare che Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez siano rimasti in buoni rapporti. Inoltre l’uomo lo è rimasto anche con la celebre suocera, attivissima anch’essa sui Social. La prova è su Instagram.

Stefano De Martino, pace fatta con Belen e con la suocera Veronica: la prova è sui Social

La storia d’amore, con tanto di matrimonio in pompa magna di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per la quale l’uomo ha palesemente lasciato la sua storica compagna Emma Marrone, conosciuta nella scuola di Amici Di Maria De Filippi, ha fatto sognare indubbiamente milioni di persone.

I due bellissimi e autentici sex symbol, costituivano una coppia chiacchieratissima e molto invidiata. Hanno conquistato centinaia di copertine di svariati magazine ed erano costantemente seguiti dai paparazzi. Internet poi pubblicava di continuo articoli che li riguardavano.

Ma  ecco la doccia fredda, anzi gelata, il loro matrimonio era miseramente fallito e nemmeno l’amore per il lor figlioletto Santiago è riuscito a tenerlo più  saldo. E poi lei ha iniziato a frequentare nuovi uomini e le sue liason vere  e presunte, sono state sbattute in prima pagina.

Lui, ben più discreto, ha cercato di restarsene maggiormente nell’ombra, forse perché ancora ferito dalla fine di quella storia così importante nella quale aveva messo tutto se stesso.  E poi i due, ve lo ricorderete,  hanno anche riprovato di recente ma senza successo.

Tuttavia pare che oggi i due siano in buoni rapporto e che Stefano lo sia anche con Veronica Cozzani, la celebre suocera che è particolarmente attiva, come le figlie, si Social. Ed è proprio qui che ne abbiamo la lampante conferma.

Scambi di like reciproci su Instagram per il bene del piccolo Santiago, orgoglio di papà

Per prima cosa entrambi continuano a seguirsi su Instagram, e questo è un dato da non tenere affatto sottovalutato. Ma poi ciò che è balzato subitaneamente agli occhi dei fan sia di Belen che di Stefano è un like che il giovane ha dato a una fotografia, postata da Veronica, che ritrae  in  primo piano di Santiago. Chiaramente tale gesto ha fatto intendere che, se in passato c’erano stati dei dissidi, ora sono stati messi da parte per il bene della creatura.

E poi c’è anche da sottolineare che la fotografia non è una qualunque visto che ritrae l’orgoglio di papà. Ma c’è anche da dire che- in realtà- Veronica e Stefano sono anche soliti scambiarsi qualche like a degli scatti. Dulcis in fundo i nonni Rodriguez sono molto legati al nipotino, com’è giusto e normale che sia, quindi il padre non può che essere felice di questo indissolubile e importante legame.

Una nonna e una mamma molto Social

Un legame che la nonna Veronica ama condividere ampiamente sui Social, pubblicando svariate foto in compagnia di Santiago, oltre che con la nuova arrivata in casa Rodriguez, ovvero la piccolissima Luna Mari, che Belen ha partorito quest’estate. Felice e orgogliosa, è una grande appassionata del Web e in particolare di Instagram e da quando le figlie sono diventate due autentiche star nel nostro Paese non smette di dimostrare il suo consenso per le loro scelte, sia professionali che di vita in toto, oltre che accompagnarle nei momenti difficili e proteggendole dalle accuse, nonché da offese vere e proprie, che provengono soprattutto dai classici “leoni da tastiera”.