Renato+Zero+e+la+storia+d%E2%80%99amore+con+la+famosa+conduttrice%3A+la+conoscete+benissimo
tipiucom
/2021/09/22/renato-zero-e-la-storia-damore-con-la-famosa-conduttrice-la-conoscete-benissimo/amp/
Gossip

Renato Zero e la storia d’amore con la famosa conduttrice: la conoscete benissimo

Published by
Laura Gorini

La notizia ha dello sconvolgente: il mitico Renato Zero, per un certo periodo di tempo, è stato fidanzato con una splendida conduttrice italiana, molto apprezzata per la sua simpatia  e per la sua ingente professionalità. L’abbiamo anche ammirata a Non è la Rai. Chi è?

Renato Zero e i suoi gusti sessuali e amorosi. Parla l’attrice

Renato Zero è indubbiamente uno dei mostri sacri della musica italiana. Un autentico mito che può contare ancora oggi su un numero impressionante di “sorcini”, sia della prima ora che più recenti. La sua musica piace. Piace ancora tantissimo e le sue canzoni del passato sono oggi  degli autentici classici. Grande istrione e artista con la “A” maiuscola, ci ha stregati in età giovanile con i suoi look glamour e fashion, che hanno “fatto scuola”. Ed è anche per questo suo modo di apparire in scena e per via di alcuni testi di alcune canzoni da lui stesso scritte, che si è vociferato di una sua possibile omosessualità.

Dal canto suo Renato non ha mai voluto dare smentita o conferma e ha pensato solo a fare l’artista. Ma ora vi è una testimonianza da parte di una splendida donna italiana, una bellissima attrice amata, soprattutto dai maschietti per via delle sue curve, che ci aiuterebbe a capirne qualcosa di più.

 

 

Serena Grandi e la rivelazione choc: ” E’ sempre stato gay anche se…”

La bellissima Serena Grandi, come sostiene e riporta il sito Sussidiario.net, ha dichiarato, senza tanti peli sulla lingua, che sull’orientamento sessuale di Zero non ci sarebbe alcun dubbio. La diva, durante la sua partecipazione al GF Vip, ha poi aggiunto: “E’ sempre stato gay, anche se all’epoca viveva con una donna.”

La donna in questione, con la quale ha condiviso gli inizi della carriera e che ancora oggi lui stesso considera una sorte di moglie, è Lucy Morante, che è anche stata la sua prima fidanzata storica. In realtà il loro rapporto non si è mai concluso ma solo tramutato col passare del tempo. E oggi lei non solo gli sta accanto ma svolge anche il ruolo di sua manager.

Ma dopo di lei c’è anche stata un’altra meravigliosa donna che ha rubato il cuore a Renato, e con la quale ha trascorso anni indimenticabili, forse “i migliori”, per parafrasare un suo incredibile successo. Chi è?

 

Con Enrica Bonaccorti è stato un lungo viaggio

Si tratta di Enrica Bonaccorti.  Si sono conosciuti negli Anni ’70, quando nessuno dei due aveva ancora raggiunto fama e successo. Ad aprire il rubinetto al riguardo è stata la stessa conduttrice, che a Libero Quotidiano ha testualmente confidato: “Con Renato Zero avevamo addirittura deciso di sposarci.” Poi, come ben sappiamo, le cose non sono andate in questa direzione e i due fidanzati hanno preso strade completamente diverse. Enrica  si è innamorata di un altro con il quale si è poi sposata, mentre Renato le ha rivelato di essersi innamorato di un’altra persona. “Gli chiesi se la conoscevo, lui rispose: “Lo conosci”. Sono stai insieme 20 anni mentre io, con mio marito, meno di due”. Oggi i due si vogliono ancora molto bene. Dal canto suo Enrica ha dichiarato di provare un sentimento di sincero affetto per il suo ex, mentre lui ha candidamente rivelato: “Con Enrica Bonaccorti è stato un lungo viaggio affettivo insieme.”