Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Tersigni+sposato+con+un%26%238217%3Bex+di+Amici%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+bellissima
tipiucom
/2021/09/22/paradiso-signore-avete-visto-moglie-tersigni/amp/
Categories: News

Il Paradiso delle Signore, Tersigni sposato con un’ex di Amici: ecco chi è la bellissima

Published by
Luigi Pasquariello

Avete mai visto la moglie di Alessandro Tersigni, il Vittorio Conti de “Il Paradiso delle Signore”? Non ci crederete! E’ una ex ballerina di “Amici”

Protagonista dell’amata fiction targata Rai “Il Paradiso delle Signore“, Alessandro Tersigni è uno dei pochi ex concorrenti del “Grande Fratello” (ha partecipato alla settima edizione classificandosi al secondo posto) le cui rispettive avventure nel mondo dello spettacolo non si sono concluse una volte spente le telecamere del reality.

All’interno della casa più spiata d’Italia Alessandro Tersigni si fece notare soprattutto per la sua infuocata liaison con la conturbante e affascinante Melita Toniolo. A conferma di quanto sosteneva il grande scrittore russo Lev Tolstoj “Quando dite di poter amare una persona tutta la vita, è come se pretendeste che una candela continuerà a bruciare per tutto il tempo che vivrete”, nonostante la reciproca forte attrazione la loro focosa storia d’amore terminò subito dopo aver varcato la mitica “porta rossa” ed essere passati dal reality alla vita reale.

Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Alessandro Tersigni? E’ una ex ballerina di Amici

Stefania Di Rienzo

Nato a Roma nell’ottobre del 1979, Alessandro era un vigile del fuoco prima di decidere intraprendere la carriera di attore che, dopo gli esordi con una parte nel film “Scusa ma ti voglio sposare” e altri ruoli in varie fiction, ha preso il volo dopo essere entrato nel cast del “Paradiso delle Signore”. E se prima della sua partecipazione al “Grande Fratello” spegneva gli incendi, ora Alessandro Tersigni infiamma i cuori delle telespettatrici interpretando il ruolo di Vittorio Conti, proprietario del negozio di moda.

Non solo attore di successo, con una carriera in ascesa, e sex symbol, fin dai tempi del “Grande Fratello”, ma anche uomo realizzato. Alessandro, infatti, ha messo su famiglia con un alto volto noto della televisione italiana: sua moglie è la ballerina Stefania Di Rienzo. A coronare il loro amore l’arrivo nel 2017 di un figlio. Classe 1980, Stefania si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’undicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Dopo il talent di Canale 5, Stefania ha continuato a lavorare nel mondo della danza recandosi anche a Parigi per lavoro.