Avete+mai+visto+il+marito+di+Crist%C3%A8l+Carrisi%3F+Chi+%C3%A8+il+ricchissimo+genero+di+Albano+%5BFOTO%5D
tipiucom
/2021/09/21/avete-mai-visto-il-marito-di-cristel-carrisi-chi-e-il-ricchissimo-genero-di-albano-foto/amp/
Categories: Gossip

Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Published by
Laura Gorini

Albano Carrisi possiede indubbiamente una bella famiglia allargata, con figli avuti sia da Romina Power che dalla compagna Loredana Lecciso. Diventato anche nonno, ha anche un genero molto  facoltoso. Il secondo imprenditore più ricco della Croazia che ha sposato sua figlia Cristel. Ma l’avete mai visto?

Cristel Carrisi ha sposato un uomo molto potente, l’avete mai visto?

Cristel Carrisi ha fatto davvero un colpaccio: la figlia di Albano, da tempo lontana per sua scelta dalle scene e ora, da qualche settimana, anche dei Social, visto che ha eliminato il suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ha sposato 5 anni fa, quindi nel 2016, un uomo molto affascinante e particolarmente ricco, che aveva conosciuto soltanto 4 anni prima a New York.

E’ un vero vincente vincente tant’è che anche oggi è considerato il secondo imprenditore più ricco della Croazia. Ed è proprio lì che lei si è trasferita per costruire una bella famiglia insieme a lui.

Il matrimonio da mille e una notte si è celebrato a Lecce e i festeggiamenti sono durati ben tre giorni. Tanti vip tra i 500 invitati, tra cui Mara Venier, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo, Laura e Lavinia Biagiotti. A fare da testimoni di nozze per Cristel Romina Junior Carrisi e la sua amica del cuore Carolina, mentre per lo sposo i due fratelli. Grandi assenti lo zio Franco Carrisi, Rita Dalla Chiesa, impegnata a Palermo con l’anniversario della morte del padre, il compianto generale Carlo Alberto, e Loredana Lecciso, che non ha mia avuto un bel rapporto con Cristel.

Ma l’avete mai visto il marito della terzogenita di Albano e Romina?

Ecco a voi Davor Luksic, il secondo imprenditore più ricco della Crozia

Eccolo Davor Luksic, che può anche vantare nel suo sangue origini cilene. La sua famiglia è tra le più ricche del Sud America con un patrimonio di 16 miliardi. Il “signor Carrisi” gestisce le attività del gruppo che comprendono alberghi di lusso e resort a 5 stelle. Attualmente ha un patrimonio di circa 170 milioni di euro.

Grande amico di Carolina, la migliore amica, nonché testimone di Cristel, che li ha presentati nella Grande Mela nel 2012, ha poi portato avanti con l’allora fidanzata un rapporto a distanza, come ha spiegato la stessa Cristel durante una sua intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago l’affitto e le bollette. Per i rimi tempi continueremo a vivere separati. La distanza non ci spaventa.”. Chiaramente  tale dichiarazione risale ai tempi del loro mero fidanzamento, quando il matrimonio era ancora lontano.

Albano è affezionato al genero, parola di Rita Dalla Chiesa

Dal canto suo l’uomo non ha mai lasciato dichiarazioni sulla sua dolce metà, in nome della sua proverbiale riservatezza. “E’ una persona molto riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo”, così la giovane aveva presentato  al mondo l’uomo che le aveva fatto perdere la testa. Quell’uomo che oggi ha costruito con lei una splendida famiglia: il 10 maggio 2108 è venuto alla luce Kay Tyrone, mentre il 10 agosto del 2019 è nata Cassia Ylenia.

Ovviamente grande è stata la gioia di Albano quando ha ricevuto le liete notizie. Pare inoltre che il cantante stimi molto il genero. A rivelarlo è Rita Dalla Chiesa, grande amica di famiglia. “Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori”.