“Lei è una…” Albano torna a parlare di Romina Power e gela tutti

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più belle dello star system italiano. Famosissimi in tutto il mondo, hanno fatto sognare con la loro storia d’amore e la loro splendida famiglia milioni di persone. Così, quando si sono lasciati, in molti hanno sofferto per la loro decisione. Ma quando di recente hanno deciso di ritornare a cantare insieme, i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo, e in molti hanno sognato anche un loro ritorno di fiamma. A ritornare sull’argomento e rilasciare una dichiarazione choc al riguardo è stato il cantante di Cellino San Marco.

Albano e Romina, una lunga e splendida storia d’amore

Hanno indubbiamente costruito nel corso del tempo una splendida famiglia Albano Carrisi e Romina Power. Il loro matrimonio e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. E così la notizia di molti anni fa della fine del loro amore ha gettato nello sconforto più nero tantissime persone che si auguravano che fosse soltanto un momento difficile per la coppia, legatissima fin da quando erano dei ragazzi, che aveva anche costruito una meravigliosa famiglia.

Ma poi, di lì a poco, Albano ha ufficializzato la sua relazione con la bellissima Loredana Lecciso, con la quale ha messo al mondo altri figli. Romina, dal canto suo, ha vissuto la sua vita lontana da lui e dall’Italia, tornando nella sua amata America.

Ma ora che i due sono ritornati, per la gioia immensa dei loro fan, a cantare e collaborare nuovamente, in molti hanno agognato un loro ritorno di fiamma. E a ritornare di recente sull’argomento è stato il cantante di Cellino San Marco.

Nessun ritorno di fiamma. Doccia gelata per i fan

Graditissimo ospite del salotto di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, l’uomo ha ripercorso la sua incredibile carriera. Ma poi è stato inevitabile parlare della sua vita privata, dei suoi affetti e delle sua famiglia, quindi anche di Romina Power. Dopo aver accennato al loro nuovo e vincente sodalizio musicale, Albano ha deciso di mettere una buona volta  a tacere i pettegolezzi volti a vederli nuovamente come una coppia. “Siamo come fratello e sorella!“, ha candidamente confessato. Chiaramente la sua dichiarazione ha rappresentato una sorte di doccia fredda, per non dire ghiacciata, per tutti coloro che si auguravano da tempo che il loro riavvicinamento non fosse solo meramente artistico.

Oggi è felice con Loredana. Lei è una campagna straordinaria

Ma se con lei ha oggi questo rapporto, di ben altro genere ce l’ha con Loredana Lecciso, la donna che ha fatto rinascere nel suo cuore la voglia di innamorarsi e amare ancora. E oggi, dopo aver costruito insieme a lui una nuova famiglia, è ancora la sua compagna. “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria.”, ha sempre confidato Albano con una punta di velata commozione alla bella e brava Toffanin.

Impostazioni privacy