%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+imbarazzo+totale+per+Antonella+Clerici%3A+cosa+entra+in+studio
tipiucom
/2021/09/19/e-sempre-mezzogiorno-imbarazzo-totale-per-antonella-clerici-cosa-entra-in-studio/amp/
Gossip

È sempre mezzogiorno, imbarazzo totale per Antonella Clerici: cosa entra in studio

Published by
Laura Gorini

E’ tornato ieri, poco prima dell’ora di pranzo, su Rai Uno E’ Sempre Mezzogiorno, condotto dalla meravigliosa Antonella Clerici. E il suo è stato un ritorno con tanto di sorpresa in diretta, o meglio, di un’ irruzione improvvisa, molto particolare, in studio.

Ritorno in Tv con sorpresa con il botto per Antonella Clerici

E’ stato un gradito ritorno quello di Antonella Clerici, che da ieri è ritornata a fare compagnia agli italiani con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno. Emozionata e felice per essere tornata in televisione in compagnia del suo affiatatissimo team lavorativo, la conduttrice ha anche vissuto un momento di leggero imbarazzo, quando durante la diretta c’è stata un’irruzione. Non si tratta però di un’entrata in scena di una persona sconosciuta, ma di un oggetto che, senza “chiedere il permesso,” è entrato a favore di telecamera, lasciando interdetti tutti i quanti i presenti, Antonella in primis. Ma che cosa è realmente accaduto?

 

Fiori per lei da parte del suo Vittorio

In pratica il prode Alfio è entrato in studio con un carretto pieno zeppo di splendidi fiori. Si è trattato dunque di un omaggio floreale. Come l’ha notato, la Clerici ha subitaneamente esclamato: “Posso dire una cosa personale? Questi fiori me li ha mandati il mio amore Vittorio. Grazie Vittorio!”. Un dono graditissimo che ha quasi sciolto il cuore di Antonella fino alle lacrime, volto a farle il suo più sincero “viva il lupo” per la nuova stagione televisiva. Chiaramente il gesto non è passato inosservato ai telespettatori e ai veri fan della Clerici, che ora sognano un bel matrimonio con il suo romantico compagno, che tanto felice la rende da anni.

La sua oggi è una splendida famiglia allargata

Del resto Antonella per lui ha fatto tanto e si è trasferita da Roma in una fattoria sita tra il Piemonte e la Liguria. Lui ha già tre figli nati da una precedente relazione e lei una ragazzina di nome Maelle, nata dall’unione con l’ex Eddy Martens. E forse ciò è potuto sembrare a molti un ostacolo per riuscire a creare una storia importante. Ma pare che anche i figli di Garrone abbiano un buon rapporto con Maelle e che lei lo abbia con loro e con lui. Insomma, sono una sorta di splendida famiglia allargata. Che cosa manca allora per essere felici ancora di più? Forse un bel “sì” da parte di Antonella!