Carlo+Conti+pelle%2C+svelato+il+motivo+delle+lampade%3A+la+verit%C3%A0+del+conduttore
tipiucom
/2021/09/17/carlo-conti-pelle-svelato-il-motivo-delle-lampade-la-verita-del-conduttore/amp/
Gossip

Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Published by
Laura Gorini

Sta per ripartire stasera, venerdì 17 settembre 2021, in prime time su Rai Uno una nuova e attesissima stagione di Tale & Quale Show, condotta come sempre dal bravissimo Carlo Conti. Uomo elegante e raffinato, si mostra sempre in pubblico con un’abbronzatura davvero invidiabile. Ecco il suo segreto.

Carlo Conti e il segreto della sua invidiabile abbronzatura che dura tutto l’anno

E’ indubbiamente uno dei conduttori più amati delle Reti Rai, il bravo e affascinante Carlo Conti. Apprezzatissimo dal grande pubblico, tornerà stasera in prime time su Rai Uno con la nuova stagione di Tale & Quale Show.  Una stagione che si pregusta davvero scoppiettante e che vede tra i giudici, accanto ai confermatissimi Loretta Goggi e Giorgio Panariello, il mitico Cristiano Malgioglio.

In gara, per questa undicesima edizione, troveremo Francesca Alotta, Deborah Johnson, figli d’arte di Wess, Alba Parietti, Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Simone Montedoro, I Gemelli Di Guidonia, Federica Nargi e Ciro Priello.

Ma oltre a concentrarsi su questo cast, molto interessante, c”è anche un altro notizia che merita la nostra attenzione. Un vezzo del conduttore, che ama  mostrarsi sempre molto abbronzato. Ma per qual’è il suo segreto?

Vacanze in posti caldi e tante sedute abbronzanti, ecco il suo segreto

Carlo Conti è stato anche più volte preso in giro da colleghi e comici per la sua proverbiale abbronzatura, per la quale possiede un’innegabile passione. Il conduttore, che adora prendersi molta cura della pelle del suo viso e del suo corpo, ha svelato che, quando ne ha la possibilità, si reca in luoghi particolarmente caldi nel periodo invernale non solo per staccare la spina, come si suol dire, ma anche per rilassarsi e prendere un po’ di sole. Qualora non potesse andare lontano, opta per diverse sedute abbronzanti. Ma nel farlo ha anche voluto sottolineare che è importante scegliere con molta cura i centri benessere dove effettuarle, poiché sedute sbagliate potrebbero causare problemi molto gravi alla pelle.

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. E’ l’abbronzatura. Ma sono fortunato. Madre Natura mi ha donato una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero.”, ha candidamente confessato al settimanale OK Salute E Benessere il conduttore di Tale & Quale Show.

Per Francesca ha messo la testa a posto

Tuttavia la sua mania pare non aver intaccato la moglie, che è di carnagione piuttosto chiara. Si tratta della costumista Francesca Vaccaro, con la quale è convolato a giuste nozze a Firenze, la sua città natale, il 16 giugno del 2012. I due si sono conosciuti due anni prima, ovvero nel 20120, negli studi di Domenica In.

“Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibili si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”, ha spiegato, visibilmente emozionato Conti.

Nel 2014 sono anche diventati genitori del piccolo Matteo. Tutti e tre vivono nel capoluogo della Toscana in una splendida casa rustica che sovente Carlo ha mostrato in parte durante alcuni collegamenti nel lungo ed estenuante lockdown. Tuttavia molto altro, non solo della sua dimora, ma anche della sua famiglia, non c’è modo di sapere, poiché sia lui che la sua splendida consorte sono molto riservati e non amano nemmeno partecipare ad eventi mondani, tanto meno ai famosi red carpet.