Karima+Ammar+irriconoscibile%3A+ecco+il+nuovo+volto+dell%26%238217%3Bex+stella+di+Amici+%5BFOTO%5D
tipiucom
/2021/09/10/karima-ammar-irriconoscibile-ecco-il-nuovo-volto-dellex-stella-di-amici-foto/amp/
Categories: News

Karima Ammar irriconoscibile: ecco il nuovo volto dell’ex stella di Amici [FOTO]

Published by
Valeria Casolaro

Karima Ammar, voce indimenticabile dell’edizione di Amici di qualche anno fa, ha completamente cambiato aspetto: ecco come si mostra oggi ai suoi fan la cantante. 

Per Karima Ammar una carriera tutta in salita

Karima ha sin da piccola un enorme talento per il mondo dello musica. Fin da quando era giovanissima ha preso parte a diversi show televisivi, dove ha da subito tirato fuori una voce profonda e graffiante. A soli dodici anni debutta a Bravo bravissimo, programma condotto da Mike Bongiorno, e nel 2006 entra a far parte della famiglia di Amici di Maria De Filippi. Era arrivata persino a partecipare al festival di Sanremo, ma purtroppo le cose non sono andate troppo bene. Un altro artista ha infatti rivendicato la paternità della canzone da lei portata in gara, Come in ogni ora, e al termine di una disputa legale la cantante si è vista costretta a pagare una sanzione di ventimila euro. Tuttavia la débacle non è servita ad abbatterle l’animo, e Karima ha proseguito nella sua carriera più convinta che mai.

Un taglio netto (letteralmente) con il passato

Oggi la carriera di Karima Ammar è fiorente, con numerosi progetti musicali, di doppiaggio e di recitazione in attivo. Ad accompagnare questo nuovo percorso nella sua vita vi è anche la scelta di dare una svolta al proprio fisico e prendersi maggiormente cura di sé. La cantante ha infatti dichiarato di aver seguito un rigoroso programma di allenamenti e dieta per perdere i chili in eccesso e sentirsi meglio con sé stessa. Il cambiamento è stato coronato da un taglio netto con il passato: via la folta chioma bruna, ecco un nuovo taglio pixie sbarazzino e audace che le dona molto!

“Sono cresciuta, sono passati circa sette anni da quando ho partecipato ad Amici, c’è stato il passaggio da “bimba” a “donna”. Ho perso sedici chili mettendoci grande impegno, mangiando sano e facendo una costante attività fisica. E poiché mi piace ancora molto mangiare, sto lontana dai fornelli per evitare tentazioni!” ha dichiarato recentemente.

Leggi anche -> Ricordate Leonardo, il ballerino di Amici? Eccolo oggi a 38 anni, diversissimo [FOTO]

Leggi anche -> Amici, qui era solo un bimbo bellissimo, oggi è uno dei protagonisti più amati da Maria De Filippi