Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

Ha fatto il giro del Web e dei rotocalchi di tutta Italia la notizia, una sorta di “fulmine a ciel sereno”, dell’annullamento a un passo da sì, delle nozze di Flavio Insinna con la sua bella fidanzata. Ecco i motivi dell’addio.

Flavio Insinna e il mistero delle nozze annullate

E’ indubbiamente una persona molto riservata, che non ama decisamente parlare di se, tanto meno del suo privato e rilasciare interviste a cuore aperto, il simpatico Flavio Insinna, che ha anche avuto un momento di crisi personale, in seguito alla scomparsa dell’amatissimo padre.

Indiscusso mattatore de L’Eredità, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta quando ha annunciato, assolutamente a sorpresa, nell’ormai lontano 2016, la notizia, davvero tosta, dell’annullamento della sue nozze, praticamente imminenti. E così i suoi fan, che speravano che -finalmente- lo scapolo d’oro della TV avesse deciso di mettere “la testa a posto”, e magari, dopo il matrimonio, diventare anche papà, si sono visti crollare il loro sogno.

Ma per quale motivo Flavio e la sua fidanzata si sono lasciati? E soprattutto chi era la fortunata?

 

La fortunata sarebbe stata un’ autrice Tv

Allora lo showman di Rai Uno era legato, sentimentalmente parlando, all’autrice televisiva Maria Grazia Dragani. Sull’albo pretorio del Comune di Milano comparvero le pubblicazioni che annunciavano le loro nozze. E da allora il Gossip su di loro è letteralmente impazzato!

Ma poi è giunta la notizia dell’annullamento. I diretti interessati non sono voluti mai tornare sull’argomento. Inoltre Flavio ha anche voluto annullare tutte quante le interviste che aveva programmato nei giorni successivi al lieto evento, che, a quanto pare, non c’è più stato. Annullati poi anche alcuni incontri di carattere squisitamente promozionale. Inoltre pare che si stato cancellato pure un programma che avrebbe visto, tra le altre cose, la collaborazione della sua futura consorte.

Ora sorride alla vita con la sua Adriana

Ma poi Flavio, nonostante – a sua detta – possieda un carattere alquanto complicato, e sia un uomo molto impegnato, oltre che dedito alla famiglia, in particolare alla madre, è riuscito a ritrovare il tempo per rifarsi una vita. E cosa più importante, ha ritrovato il sorriso e la serenità dal punto di vista sentimentale accanto alla bellissima Adriana Riccio, concorrente di Affari Tuoi, che non fa parte però del mondo dello Spettacolo. I due sono molto legati e il loro pare un legame molto importante. Sarà forse lei la donna che Flavio riuscirà a portare all’altare? I fan iniziano a sognare!

Impostazioni privacy