Anna+Moroni%2C+avete+mai+visto+la+figlia%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Paola
tipiucom
/2021/09/07/anna-moroni-avete-mai-visto-la-figlia-ecco-chi-e-paola/amp/
Gossip

Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Paola

Published by
Laura Gorini

Buon sangue non mente. Anna Moroni ha una figlia di nome Paola che ha ereditato il suo talento e la sua passione per la cucina. Ma l’avete mai vista?

Anna Moroni, ancora amatissima dal grande pubblico

Quando si dice cuore di mamma! E’ la definizione che calza  a pennello all’accoppiata di Anna Moroni e della figlia Paola, che sono molto complici e simili dal punto di vista caratteriale: simpatiche, spigliate e “frizzantine”. Dopo essersi staccata professionalmente da Antonella Clerici, la Moroni non è comunque uscita dal cuore degli italiani, ed è nuovamente apparsa in televisione, ma sulle Reti Mediaset. A farle compagnia tra ai fornelli l’adorata figlia che, grembiule alla mano, ha deliziato i telespettatori con la messa in atto di una ricetta davvero molto, ma molto golosa.

Anna e la figlia Paola, un duo irresistibile

Eccola la splendida coppia tutta intenta a spiegare la preparazione di un prelibato creme caramel, durante la messa in onda di una puntata di Ricette All’Italiana, trasmessa su Rete 4. Le due, tra un consiglio culinario e l’altro, hanno inscenato un siparietto comico davvero irresistibile, che ha fatto letteralmente schizzare l’audience alle stelle.

“Non mi sembra vero che oggi cucino io”, dichiara inizialmente, particolarmente raggiante, Paola. Ma la madre Anna non è certamente il tipo da starsene nelle retrovie e decide, forse con lo scopo di far sorridere il pubblico a casa, di rimproverarla, chiamandola a più riprese imbranatella. Ma Paola non ci sta a farsi prendere così bellamente in giro e , possedendo il bel caratterino della mamma, le replica  a tono: “Farò da sola che tanto non ti va bene mai niente!”.

Leggi Anche -> “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”, Antonella Clerici furiosa: mai vista così

Leggi Anche -> Raffaella Fico, avete visto com’è diventata la figlia avuta da Balotelli? Identica alla mamma

 

Paola, una bella mora, tanto simile caratterialmente alla celebre madre

Al di là della gag, davvero strepitosa, la puntata è risultata molto emozionante perché è stata la prima volta che abbiamo potuto ammirare la figlia di Anna e notare la sua bellezza: una bella mora  dotata di uno splendido sorriso. I fan della Moroni, che sono ancora numerosissimi, si augurano di poter vedere presto le due grandi protagoniste, se non di un programma, almeno di una bella rubrica culinaria, perché dopo questa loro apparizione in tandem è chiaro che potrebbero funzionare alla grande come duo!