Elodie%2C+dopo+anni+la+confessione+su+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BLei+%C3%A8+una%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2021/09/02/elodie-dopo-anni-la-confessione-su-maria-de-filippi-lei-e-una/amp/
Gossip

Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Published by
Laura Gorini

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando la bella Elodie ha fatto capolino nella scuola di Amici Di Maria De Filippi. E oggi, a tanti anni di distanza, ha deciso di aprire il rubinetto riguardo al rapporto con la nota conduttrice delle Reti Mediaset, facendo una rivelazione choc…

Elodie e il suo esordio ad Amici di Maria De Filippi

Era il 2016 quando la bella e brava Elodie, con i capelli cortissimi di colore rosa, si è presentata ai provini per entrare a far arte del cast del Talent show Amici Di Maria De Filippi, e fin dal primo momento ha conquistato tutti grazie alla sua straordinaria voce, che durante la messa in onda della trasmissione e soprattutto del serale, ha anche  ammaliato la mitica Loredana Bertè, che si è particolarmente emozionata quando la giovane ha omaggiato, musicalmente parlando, la compianta sorella Mia Martini.

Nonostante non sia riuscita a conquistare il podio, ove è salito, metaforicamente parlando, Sergio Sylvestre, al quale da tempo, ancora prima della loro partecipazione al noto talent, era legata da un sentimento di profonda amicizia, è comunque riuscita a farsi strada, ogni giorno sempre di più, non solo nel settore musicale ma nel mondo dello spettacolo in toto.

Deve tutto a lei, a Maria

Per lei sono arrivati subito i più grandi successi, grazie alla creazione di canzoni che sono diventate degli autentici tormentoni. Il Festival Di Sanremo poi le ha aperto subitaneamente le porte, in primis in qualità di concorrente e in secundis di ospite e di co-conduttrice. Oggi  è considerata, a buona ragione, un modello di eleganza, di glamour e di stile da moltissime donne, ed è cliccatissima sui Social.

La strada della conduzione è sempre più vicina e sta anche per debuttare come attrice sul Grande Schermo. Ma se ora è considerata una grande professionista in toto, tant’è che da molti viene addirittura additata come l’erede artistica della mitica Carrà, è grazie a lei, ovvero a Queen Mary. Ed è proprio riguardo a lei e al loro rapporto che la cantante ha voluto rilasciare un’importante rivelazione…

Leggi Anche -> Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

La rivelazione choc sulla sua pigmaliona

In pratica, oltre a ringraziare, come giusto e doveroso che sia, la De Filippi, ha raccontato che per lei, fin dal primo momento nel quale è iniziata la sua esperienza ad Amici, ha rappresentato per lei non solo una grande amica, con la quale parlare e confidarsi, ma anche una madre. Inoltre pare, che  grazie ai suoi modi di fare amorevoli, sia riuscita a indirizzarla verso uno stile di vita più regolare, sano e salutare.

Inoltre ha saputo cogliere il meglio di lei sia come donna che come artista, tant’è che piano piano Elodie si è sentita sempre più libera di essere se stessa fino in fondo, senza però esagerare e andare troppo fuori dagli schemi. Oggi è una donna equilibrata, anche grazie all’amore con il collega Marracash, con il quale ama anche collaborare dal punto di vista professionale e musicale.